Veridiana Mallmann, calendario For Men 2010, foto

di Redazione 2

Veridiana Mallman è la protagonista del calendario 2010 di For Men. L’ex velina e naufraga de L’isola dei famosi, immortalata da Dario Plozzer in pose provocanti dice (fonte Tgcom):

Nasco come modella, sono abituata a posare per servizi di intimo, a vedermi sui cartelloni pubblicitari, per cui l’idea non mi dà fastidio Le foto sono bellissime, per nulla volgari. Fare un calendario è un’occasione per farsi pubblicità.

Veridiana, che con il calendario ha reso geloso il suo fidanzato Leonardo Tumiotto, rivela che la foto che apprezza di più è quella del mese di luglio, poi spiega il segreto della sua bellezza:

Sei quello che mangi! Per quanto mi riguarda cerco di mangiare di tutto senza proibirmi niente, senza esagerare. Durante la giornata cerco di fare tanti piccolini pasti che mi sazino. Lavoro in palestra tre volte a settimana …

Commenti (2)

  1. Veridiana hai una bellezza statuaria come una vera dea!!!
    Con simpatia
    Antonio Mazzucchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>