Carmela Gualtieri a Mattino Cinque parla del video de Le Iene

Carmela Gualtieri questa mattina a Mattino Cinque ha parlato della sua reazione eccesiva allo scherzo de Le Iene (vi ricordate il “rimbalzo” ricevuto dalla finta buttafuori della discoteca?):

Sono molto dispiaciuta anzitutto, perché già aprendo una pagina di internet c’erano insulti che non hai idea. Innanzitutto ti dico che quella era la festa del Grande Fratello e non era una discoteca non frequento molto le discoteche. Era tardi, erano le due di notte, e avevamo registrato la puntata speciale del Grande Fratello, quindi ero già stanchissima, e mi sono ritrovata davanti una situazione che nel video dura un minuto, ma che in realtà è durata anche trenta minuti forse di più. Le Iene si chiamano Iene perché erano lì per provocare. La mia reazione è stata eccessiva e ho fatto una figuraccia, lo ammetto, va bene.

Alessandro Meluzzi è intervenuto per difendere la ragazza:

Paris Hilton non avrebbe detto alla buttafuori “Anche tu devi lavorare”.

Jonathan Kashanian ha ribadito come difendere Carmela sia impossibile, ma ha sottolineato la bravura della Iena che ha giocato sulla scarsa conoscenza del mondo dello spettacolo dell’ex gieffina.

Carmela, visibilmente emozionata, ha ribadito di essere molto dispiaciuta:

Ci sono proprio cascata … sono una persona molto umile alla fine … sono molto dispiaciuta.

12 commenti su “Carmela Gualtieri a Mattino Cinque parla del video de Le Iene”

  1. ma quale dispiaciuta lo dice solo xchè è stata colta in flagranza..fà schifo e rimarrà tale non è umile non è simpatica non è carina NON E’ NULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SOLO UN’EMERITA NULITA’…in televisione queste persone non debbono nemmeno essere invitate non hanno diritto a nessun tipo di riscatto….è uno schifo di persona!

    Rispondi
  2. Carmela, è inutile che vai a Mattino 5 dicendo che ci sei rimasta male e che eri stanchissima, la tua maleducazione esce indipendentemente dalla stanchezza!!! Le tue parole non sono state travisate; ti ricordo che hai detto: “sei proprio una cafona cretina…..tu devi lavorare 2 anni per permetterti di portare questi abiti che io indosso” Ma stai scherzando!?!? Forse è bene che rifletti sul fatto che (fortunatamente per noi) tra pochi mesi nessuno più ti chiamerà in trasmissione e sarai costretta a ritornare a lavorare come tutti quanti …magari con un bel grembiule!!!!
    Rifletti ..collega il cervello alla bocca prima di parlare e smettila di volare basso altrimenti rischi di farti molto male cadendo così in basso come spessissimo fai!!!

    Rispondi
  3. sei la vergogna… nn della sicilia perkè essa nn ti merita ma la vergogna di tutta l’italia nn ci possiamo permettere le scarpe o i vestiti noi della sicilia ma ki lo dice??? stronza da 4 $, tu da veritiera siciliana dovresti vantartene della tua regione…ke schifo di donna…pensavo eri una donna ma da quando hai chiesto la mano a george e cn il proseguimento…lì ti ho capita sei una squallida ke appena vede i rifelettori nn capisce più niente e si vende a chiunque…troiona e ecc…..

    Rispondi
  4. CERTO POI CHE DI QUESTI TEMPI DI CRISI DI LAVORO ECC. SENTIRE UNA PERSONA CHE A 33ANNI OSTENTA LE PROPRIE POSSIBILITA ECONOMICHE'(momentanee oltretutto) FA’ RABBRIVIDIRE!NON SE PO’ SENTI’! PRESUNTUOSA DEL CASSO.TUTTI TI SONO CONTRO.NON PIACI VATTENE MERDA UMANA.PUNTO.

    Rispondi
  5. PROVA A SCOLLARE QUEL CODINO DALLA NUCA CHE OGNI TANTO TI LISCI CON LA MANO,MI SA’ CHE TI SI E’ ATTACCATO ANCHE AL CERVELLO.DATO CHE TI REPUTI TANTO INTELLIGENTE.MA QUANDO SARA’ CHE CI FARAI VEDERE E SENTIRE QUALCOSA DI INTELLIGENTE’

    Rispondi
  6. SAI CARMELA TI AVEVAMO CAPITO ANCHE NELLA CASA DI CHE PASTA ERI FATTA.QUANDO CHIEDEVI A NOI COMUNI MORTALI DI NON FARTI USCIRE MA DI FAR USCIRE MAURO,ADESSO HAI CAPITO PERCHè HA VINTO LUI? TU NON SAI NEANCHE DOVE SIA DI CASA L’UMILTà.LA COSA PEGGIORE è CHE A 33 ANNI SE NON SEI UMILE è DIFFICILE CHE TU POSSA DIVENTARLO. STAI A CASA CHE DI BRUTTURE NE VEDIAMO GIà ABBASTANZA IN TELEVISIONE.

    Rispondi
  7. Questo mess più che mandarlo a carmela vorrei che lo leggesse la d’urso dato che si vanta della sua umiltà,e credo che lo sia a mio avviso queste persone che non sono nulla ,non dobrebbero neanche farli entrare a cinecittà..punto

    Rispondi
  8. peccato per te che non sei nessuno fino all’altro giorno dentro la casa eri una campagnola sempre con gli stivali e per come parlavi”chiedo scusa se si offendono i campagnoli tanto di cappello magari ce ne fossero di veri” la differenza non sono sono le scarpe da 400 euro ma chi le indossa ne fa la differenza cosa che non si può certo dire di te , e il successo non si raggiunge soo per aver partecipato 120 giorni o che sia nella casa la differenza si fa quando si esce se c’è l’intelligenza e non mi sembra il tuo caso visto che ti sei accompagnata a george uomo sposato e con un figlio,certe cose le potevi fare fuori dalla casa per rispetto di te stessa e del minore visto che non ci pensava il padre, sono orgogliosa di essere DONNA e che fortunatamente quelle come te fanno l’eccezione anche se ci sono il bello è perchè il mondo è ello perchè vario , ripeto fortunatamente , la maggiore parte abbiamo sale in zucca e ci rimbocchiamo le maniche con sacrificio senza badare al tipo di lavoro o livello che si raggiunge , ti faccio tanti auguri e mi auguro per te che tu sia veramente così come sei apparsa sarebbe un peccato per te visto che si vive una volta sola auguri

    Rispondi

Lascia un commento