Uomini e donne, puntata 22 marzo 2010: Marcelo elimina Rajaa

di Monia Gelfo 3

La puntata di oggi vede protagonisti Federico e Marcelo. Arrivano nuove segnalazioni su Rajaa. Questa volta a parlare è Stefania, la quale spiega di aver ricevuto una mail secondo cui Rajaa non sarebbe andata in discoteca a Siracusa per fare la serata, ma soltanto di sua spontanea volontà. A rafforzare tale ipotesi è lo staff della discoteca.

E’ stato contattato telefonicamente un vocalist della discoteca, il quale specifica di aver richiesto come ospite soltanto il deejay e non Raja. La corteggiatrice continua a ribadire di essere andata in discoteca esclusivamente per lavoro e che è  stata pagata personalmente dal deejay. Marcelo è alquanto interdetto.

Arriva un’altra segnalazione, ancora più pesante. Dietro le quinte c’è una donna che spiega che Rajaa abbia una relazione con il suo marito da quest’estate. La donna in questione si chiama Marianna  e non vuole farsi riprendere in viso dalle telecamere. La donna spiega anche che la loro relazione dura da qualche mese e che i due sono anche andati in viaggio in Marocco. La corteggiatrice definisce la donna non normale e dichiara di essere partita in Marocco non quest’uomo ma con la madre.

Marianna aggiunge che Rajaa vive nell’appartamento del suo compagno. La corteggiatrice continua a ribadire di non conoscere nè lei, nè il compagno. Marianna specifica anche che il compagno ha scoperto di loro, che ha visto le foto che li ritrae insieme, ma che non sa che fine abbiano fatto. Rajaa crede che probabilmente la donna la stia scambiando per la sorella. Marianna si augura che tra loro la relazione sia finita, mentre Rajaa continua a negare di avere una relazione con lui.

Gianni non crede a Rajaa. Interviene Marcelo sostenendo che sia inutile continuare la conversazione con Marianna, che è stata abbastanza chiara. Maria De Filippi esorta Rajaa ad ammettere la relazione, dal momento che la donna non avrebbe motivo di dire bugie. Marcelo fa fatica a non credere alle parole di Marianna e decide di eliminare Rajaa. La corteggiatrice si alza e spiega che l’amante del suo compagno non è lei, ma è l’amica di una ragazza che conosce (e che tra l’altro è anche sua amica).

La conduttrice le chiede di avere un confronto con Marianna, ma Rajaa non se la sente. Nonostante le tante sollecitazioni da parte del pubblico e degli opinionisti, Rajaa non ha alcuna intenzione di parlare con Marianna e decide di uscire. Marcelo, a questo punto, comprende che l’interesse di Rajaa nei suoi confronti non era cosi forte.

Subito dopo l’esterna, Valentina spiega che la reazione dal bacio di Federico D’Aguanno con Luciana le ha dato fastidio al punto tale di decidere di non fare l’esterna con lui. La presentatrice rimprovera Valentina di non aver detto alla redazione di aver incontrato Federico in un pub. Vanessa è molto arrabbiata con Valentina perchè la corteggiatrice dopo essersi rifiutata di vederlo,  ha cambiato idea e minacciandola di andare sotto casa di Federico se le avessero impedito di vederlo.

Non si è ancora capito de Rajaa abbia raggiunto o meno Marianna per chiarirsi con lei.

Commenti (3)

  1. Rajaà è falsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e prendi tutti per il c…..!!!

  2. un covo di prostitute pettegole

  3. era ora!!si sapeva ke era falsissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!111solo ke all’altro finto marcelo faceva comodo!!!!ora era troppo
    mammamia ke squallida fortuna c’ha una figlia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>