Carmen Andolina: “Il Grande Fratello? Un’esperienza indimenticabile”

di Redazione 3

La macchina organizzativa del Grande Fratello non chiude nemmeno a Ferragosto. I provini per la scelta dei nuovi candidati a varcare la famigerata porta rossa di Cinecittà vanno avanti senza interruzioni (QUI trovate tutte le date). Protagonisti amati della scorsa edizione come Giorgio Ronchini, Camila Sant’Ana, Tullio Tomasino e Carmela Andolina, seguono con trepidazione le fasi di casting in gira per l’Italia. La bella siciliana si mostra piuttosto disponibile a dar consigli ai futuri inquilini (Foto e Fonte La Stampa):

Il Grande Fratello la considero un’esperienza indimenticabile che tutti dovrebbero provare. Il mio consiglio a chi fa il provino? Mettersi in gioco, senza nascondersi e senza fingere. Essere se stessi, semplicemente.

Come ogni anno, le location dei provini sono state prese letteralmente d’assalto dagli aspiranti gieffini: lungo i viali d’accesso, è possibile scorgere la mamma con la figlia aspirante velina, un operaio desideroso di dare una sostanziale svolta alla propria vita e c’è chi invece, spinto da semplice curiosità, vuole assaporare il gusto della novità. Questo (ed ancora altro) è il variopinto mondo del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>