Carmen Russo, Eva Henger: a Domenica Live il mix esplosivo per fare audience

di Redazione Commenta

La puntata andata in onda ieri pomeriggio di Domenica Live non ha potuto non lasciare uno strascico di commenti e critiche: il cocktail micidiale proposto dalla padrona di casa Barbara D’Urso sembra davvero aver fatto toccare il fondo al palinsesto di Canale 5. In sequenza si sono succeduti Carmen Russo che mette in bella mostra la sua gravidanza, il lutto di Eva Henger che da poco ha perso l’ex marito Riccardo Schicchi e Michele Misseri, protagonista del triste fatto di cronaca di Avetrana.

Poi non sono mancati anche Fabio Fulco, attuale fidanzato di Cristina Chiabotto, noto per la sua bellezza e per i trascorsi nella recitazione, che Barbara sottolinea marcando ciò che li accomuna.

Si ritorna dall’ex porno star Eva Henger che versa un mare di lacrime ricordando il bel rapporto che era rimasto con l’ex marito e produttore di film a luci rosse Schicchi. Poi è la volta di un momento leggero e si passa a un reality della vita di Carmen Russo, che seguiamo passo a passo nelle sue giornate da futura mamma.

Ma non è l’unica ad essere entusiasta del suo stato interessante visto che anche Mascia Ferri (ex gieffina) torna in tv per ricordarci che è diventata di nuovo mamma. Infine c’è anche Alessia Fabiani, che circondata dai suoi gemelli non manca occasione per ricordare che i figli sono una delle poche gioie della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>