Carmen Russo: “La mia bambina si chiamerà Maria come la Madonna di Medjugorje”

di Redazione Commenta

La tanto desiderata gravidanza di Carmen Russo procede senza problemi e la showgirl, che diventerà finalmente mamma tra poco più di un mese con parto cesario, ha scelto il nome della bimba che porta in grembo, si chiamerà Maria.Carmen, sulle pagine del settimanale Di Più, spiega perchè ha scelto questo nome:

Ho scelto questo nome perché sono rimasta incinta poco tempo dopo aver compiuto un toccante viaggio a Medjugorje, dove ho pregato la Vergine Maria nei luoghi delle sue apparizioni.

La showgirl nonostante non sia più una ragazzina è in perfetta forma:

So bene che non ho l’età di una ragazzina, ho cinquantatré anni, e non voglio correre alcun rischio. Per esempio fino al terzo mese ho continuato a ballare. Ma i medici mi hanno suggerito di smettere per non sforzarmi e io ho obbedito. Adesso faccio solo mezz’ora di allungamenti di mattina. Per il resto, le analisi mostrano che sono in perfetta forma.

La Russo e l’amatissimo marito Enzo Paolo Turchi sono più uniti che mai:

So che si preoccupa per il mio bene, ma a volte esagera. Scaramucce a parte, la gravidanza sta facendo soltanto bene al nostro rapporto di coppia. Siamo sempre più uniti, anche contro le critiche.

Carmen è sicura che la differenza di anni che separa lei e il marito dalla piccola Maria non sarà un problema:

Diventare genitori alla nostra età ci consentirà di fare un grande regalo a nostra figlia: potremmo trasmetterle un enorme bagaglio di esperienza. I nostri pensieri sono rivolti unicamente alla nascita di Maria, e abbiamo già deciso quale sarà il primo viaggio che faremo tutti e tre insieme.

E dove se non a Medjugorje?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>