Carmine Fummo e Edith Copaciu si amano ancora

di Redazione Commenta

Carmine Fummo ed Edith Copaciu, i primi protagonisti dell’attuale stagione di Uomini e donne, si amano. La loro storia la racconta Carmine a Star Tv.

In un’intervista rilasciata alla rivista Carmine dice di convinvere da tre mesi a Pescara con Edith: lui continua a realizzare documentari, attualmente per la regione marche, che vanno in onda su Tv Centro Marche, lei fa la ballerina in discoteca (lui quando può la segue e quando non può si fida della fedeltà della partner).

Carmine ora ha imparato a conoscerla meglio e la descrive così:

Lei ha moltissime qualità: è intelligente e, soprattutto, non è esigente. Non è di quelle che pensa: “Tutto mi è dovuto perchè sono bella”. Ha avuto un passato difficile: è romena ed è arrivata in Italia a 8 anni con la madre per rifarsi una vita.

Nel futuro della coppia non c’è il matrimonio, perché non è loro interesse sposarsi, mentre entrambi vorrebbero un figlio, fra quattro anni.

La loro relazione va a gonfie vele: i due piccioncini hanno conosciuto i parenti (le mamme li adorano), sessualmente sono molto attivi (vabbè!?!) e vanno d’accordo su tutto. L’unico problema è la differenza d’età, ma a quanto pare sono già riusciti a superarla.

In bocca al lupo ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>