Carmine Fummo: “Il mio no a Paola è stato uno degli errori più grandi della mia vita”

 In un’intervista rilasciata a  Vitadavips, Carmine Fummo parla dell’esperienza vissuta a Uomini e donne. L’ex corteggiatore, che fu scelto da Paola Frizziero, spiega il motivo per cui rispose di no all’ex tronista:

Il mio no a Paola è stato uno degli errori più grandi della mia vita…. fino all’ultimo ho creduto che avesse scelto il Cristian, e sinceramente mi ero fatto capace di questo fatto tanto da iniziare interiormente a rinunciare a lei… ricordo quel giorno come fosse ieri, le tremavano le mani i suoi occhi erano diversi….. ho perso una gran bella persona, ho provato più volte a cercarla fuori, ma lei non ha voluto sapere più nulla di me….

Carmine ha trovato all’interno del programma (dopo essere diventato tronista), un altro amore, Edith Copaciu, ma la relazione è purtroppo finita e l’ex corteggiatore ne spiega anche i motivi:

Edith è una ragazza viva piena di verve… ricordo che la prima esterna con lei fu molto divertente. Con Edith durò circa 8 mesi… ma sai la differenza di età prima o poi , se non ci sono delle basi solide, inizia a farsi sentire e così di comune accordo decidemmo di rimanere buoni amici.

Nonostante sia single, Carmine non accetterebbe di diventare nuovamente tronista, perchè:

è un ruolo non adatto ad una persona dinamica come me…. forse il corteggatore si ma sul trono dovrei trovare una ragazza molto interessante…

Lascia un commento