Carmine Fummo: “Il mio no a Paola è stato uno degli errori più grandi della mia vita”

di Redazione Commenta

In un’intervista rilasciata a  Vitadavips, Carmine Fummo parla dell’esperienza vissuta a Uomini e donne. L’ex corteggiatore, che fu scelto da Paola Frizziero, spiega il motivo per cui rispose di no all’ex tronista:

Il mio no a Paola è stato uno degli errori più grandi della mia vita…. fino all’ultimo ho creduto che avesse scelto il Cristian, e sinceramente mi ero fatto capace di questo fatto tanto da iniziare interiormente a rinunciare a lei… ricordo quel giorno come fosse ieri, le tremavano le mani i suoi occhi erano diversi….. ho perso una gran bella persona, ho provato più volte a cercarla fuori, ma lei non ha voluto sapere più nulla di me….

Carmine ha trovato all’interno del programma (dopo essere diventato tronista), un altro amore, Edith Copaciu, ma la relazione è purtroppo finita e l’ex corteggiatore ne spiega anche i motivi:

Edith è una ragazza viva piena di verve… ricordo che la prima esterna con lei fu molto divertente. Con Edith durò circa 8 mesi… ma sai la differenza di età prima o poi , se non ci sono delle basi solide, inizia a farsi sentire e così di comune accordo decidemmo di rimanere buoni amici.

Nonostante sia single, Carmine non accetterebbe di diventare nuovamente tronista, perchè:

è un ruolo non adatto ad una persona dinamica come me…. forse il corteggatore si ma sul trono dovrei trovare una ragazza molto interessante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>