Carol Alt a Ballando con le stelle 2009

di Monia Gelfo 5

Carol Alt nasce il 1 Dicembre 1960 a New York. Come pecorso lavorativo, non rientrava tra i suoi desideri quello di sfondare nel mondo dello spettacolo, per questo motivo si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza dell’Hofstra University.

Carol non passa inosservata per la sua bellezza ed in poco tempo, grazie ad un impresario che si occupa di moda, diventa una delle modelle più pagate. La modella rimane molto affascinata da questo mondo, al punto tale da voler provare a fare l’attrice.

Per tale motivo si mette in discussione recitando in film come I miei primi quarant’anni (1987) e Via Montenapoleone (1987) di Carlo Vanzina, e Bye Bye Baby (1988) dimostrando di avere certe qualità che vanno al di là della bellezza. Ha fatto parte  anche del cinema comico italiano recitando a fianco di Massimo Boldi, Nino  Frassica e Christian De Sica in film come Rimini Rimini e Anni 90. Ultimo suo lavoro è la realizzazione del film televisivo per Mediaset Il Grande Fuoco (1995) tratto dal romanzo Anna Karenina e andato in onda su Canale 5.

Carol non perde di vista il suo vecchio amore (cioè la moda), ruolo che le si addice.  Infatti è la testimonial di numerose campagne pubblicitarie di Sports illustrated e Cover Girl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>