La Fattoria 4, Mara Venier rinuncia al posto di inviata, c’è l’ipotesi Melissa Satta

di Diego Odello 1

Mara Venier, dopo aver preso tempo con l’entourage de La Fattoria 4, sembra che sia decisa a declinare l’invito di Lucio Presta (tanto che a L’Italia allo specchio, ha lasciato intendere di preferire altri progetti), il compagno di Paola Perego, che le avrebbe offerto il posto come inviata del programma.

Al suo posto, secondo quanto riporta Leggo, potrebbe essere scelta l’ex velina Melissa Satta, che aveva rifiutato inizialmente un posto nel programma in qualità di concorrente.

Chi potrebbe diventare un’abitante della fattoria di Canale 5, invece, si vocifera possa essere la tanto discusso Giada Di Miceli, che troverebbe così un posto al sole senza doversi far paparazzare con qualcuno ogni volta.

Noi vi terremo informati costantemente sugli sviluppi del caso, anche se c’è un nome, che sarebbe clamoroso, che circola con sempre più insistenza, di cui vi renderemo conto, con l’anno nuovo.

Commenti (1)

  1. Ciao innanzi tutto inizio a dire che per me avete fatto male a fare uscire Corona a meno che non ci sia stato un accordo dall’inizio del programma,2)Dovete mandare via la conduttrice perchè è antipatica,3) Poi vorrei dire due cosette alla Signora Lori del Santo, Tu mia cara sei non un nome qualunque,ma un Marchio,sei favolosamente bella e i ragazzi da 20 fino a 70 farebbero di tutto per stare con te,te guadagni più di me e della Signora Funari rimasta vedova,la signora quindi avendo pensato che domani verrà dimenticata da TUTTI,ha pensato di partecipare al reality per guadagrare quello che le garantirebbe un buona vita di rendita, e quindi anche se domani dovessero dimenticarsi della signora, almeno vincendo potrebbe vivere di rendita fino alla fine o magari utilizzare quei soldi per investirli aprendo una piccola attività e avere comunque dei soldi per vivere.Tu Lory sei ancora viva per tua fortuna e per sentirti donna alla tua età cerchi ragazzi giovani,ma sei viva,guadagni tanto hai popolarità i soldi non sono per te un problema,per la signora Funari si i soldi potrebbero essere un problema allora ripeto che la sua partecipazione al reality è un chiaro addio alle scene, ma prima di dare l’addio vorrebbe vincere quei bei soldini. Signora Del Santo se potessi lo farei anche io,perchè ci raggioni se condo lei se al reality il premio finale invece dei soldi sarebbe un a vacanza a malibù Lei crede che la Funari avrebbe partecipato?Ma non avrebbe partecipato nessuno. Mara Venier sei favolosa avrei tanto piacere di poterti conoscere sei la mia Zia perfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>