Carolina Marconi insieme al suo nuovo amore

di Redazione 1

Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello 4, ha trovato un nuovo amore. La bella venezuelana è stata paparazzata in compagnia del suo nuovo fidanzato, delle sorelle e degli amici  in un ristorante di Roma.

Carolina si lascia andare  a gesti affettuosi con il nuovo compagno, che  la imbocca e la coccola. A fine serata, i due vanno via insieme in automobile.Chissà se si tratta di vero amore o di una trovata pubblicitaria per far parlare di sè, dal momento che Carolina non si vede in televisione da un pò di tempo ed è tornata ultimamente sulle pagine patinare delle riviste per le sue partecipazioni (presunte) nei festini delle ville di Berlusconi, per un bacio saffico dato ad una sua amica durante una vacanza estiva o per qualche presunto flirt. Voi che ne pensate? (fonti Leggo.it e Tgcom.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>