Carolina Marconi recita nei Naufregati

di Monia Gelfo 3

 Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello 4, è una delle poche figure che non sono passate nel dimenticatoio, ma che lavorano tuttora nel mondo dello spettacolo: l’ex modella, si presta adesso a fare la show girl e l’attrice.

I fotografi di Eva 3000 l’hanno ritrovata durante la pausa pranzo in quel di Napoli, in compagnia di Ciro Ceruti. Voi vi chiederete che ci fanno insieme i due: l’uomo non è uno dei soliti flirt che le vengono attribuiti, ma un collega di lavoro. Carolina, infatti, sta recitando nella commedia Naufregati, che è in scena sul palco del Teatro Troisi di Napoli, di cui Ciro Ceruti, non è solo il protagonista, ma anche l’autore.

La commedia racconta la storia di quattro persone: marito e  moglie, la tata ed un amico, che finiscono su una spiaggia durante una sfortunata crociera e sono costretti ad avere a che fare con le loro paure.La vita della venezuelana non è fatta soltanto di lavoro, ma anche di vita mondana all’insegna del divertimento e delle serate in discoteca. Che dire? meglio di cosi non si può. Le manca soltanto l’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>