La Casa degli Assi su Italia 2, nuovo reality sul poker

di Redazione Commenta

Dal 27 aprile su Italia 2 prende il via il primo reality italiano sul poker: La Casa degli Assi, questo il titolo del nuovo programma dedicato agli appassionati di questo gioco che In Italia rappresentano un numero sempre più grande.

La Casa degli Assi sarà ambientato in una villa in Marocco che ospiterà i primi 12 concorrenti, monitorati giorno dopo giorno da 14 telecamere che li seguiranno in tutta la loro fase di preparazione al gioco del poker. I concorrenti di La Casa degli Assi non solo si sfideranno a poker ma saranno anche protagonisti di prove fisiche e di abilità. Il premio finale per colui che vincerà questo reality è rappresentato da 50mila euro in gettoni d’oro.

In ogni puntata (sono sei in totale) ci sarà un ospite Vip: si parte con il deejay Tommy Vee, per passare allo chef Filippo La Mantia. E ancora, Enzo Salvi e Ludovica Martini. L’appuntamento è per ogni domenica sera alle 22.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>