Caterina Siviero: “Con Alessio è finita. Non era vero amore”

di Redazione Commenta

Spread the love

È definitivamente terminata la storia tra Caterina Siviero e Alessio Lo Passo. La gieffina, in una intervista a Visto, ha dichiarato che la rottura è ormai insanabile. Adesso, tra le sue priorità, c’è sé stessa:

È definitiva, fidati. Ho avuto un’estate particolarmente movimentata, ma ora sono tornata alla mia vita, nella mia città, al mio lavoro e mi sto prendendo del tempo da dedicare solo a me stessa e mi piace non dover pensare prima a qualcuno che non sia io. Con Alessio siamo, però, in buoni rapporti, come ha già detto lui. Anche questo mi rende serena e comunque non avrebbe senso farci la guerra se tra noi non ha funzionato.

Era vero amore? Caterina pensa proprio di no:

Non star male mi fa pensare che non era una storia importante la nostra, anche se entrambi abbiamo provato a farla funzionare, nonostante i rispettivi limiti. Non li abbiamo superati perché evidentemente non provavamo un sentimento forte, di quelli che ti fanno cambiare modo di pensare, di essere, di vivere. Ma insieme siamo stati bene. L’amore, però, è tutta un’altra cosa.

Secondo voi dobbiamo aspettarci colpi di scena?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>