Uomini e Donne, Alessio Lo Passo arrestato per estorsione

di Sara Bianchessi Commenta

Alessio Lo Passo è stato arrestato nella notte tra sabato e domenica a Monza. L'ex tronista di Uomini e Donne è stato fermato dai carabinieri della Sezione Catturandi del comando provinciale di Milano in esecuzione di una condanna in via definitiva a 3 anni per un'estorsione nei confronti di un chirurgo estetico nel 2014.

Alessio Lo Passo è stato arrestato nella notte tra sabato e domenica a Monza. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato fermato dai carabinieri della Sezione Catturandi del comando provinciale di Milano in esecuzione di una condanna in via definitiva a 3 anni per un’estorsione nei confronti di un chirurgo estetico nel 2014.

Secondo quanto riferito dai carabinieri e riportato dall’agenzia Ansa, Lo Passo è stato fermato sabato sera a Monza mentre si recava in un locale dove avrebbe dovuto essere ospite delll’inaugurazione insieme a Lele Mora e Guendalina Canessa, entrambi completamente estranei alla vicenda che lo ha portato in carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>