Cecilia Capriotti, Claudia Galanti e Aida Yespica di nuovo amiche

di Redazione Commenta

Cecilia Capriotti, Claudia Galanti e Aida Yespica formano da anni un trio di amiche inseparabili, recentemente però il loro legame è stato messo a dura prova da alcune dichiarazioni che la concorrente di Yump! Stasera mi butto ha fatto al settimanale Chi. Per fotuna però ora sembra tutto chiarito. Vediamo insieme cosa è successo. La Capriotti, secondo il noto settimanale, avrebbe fatto alcune dichiarazioni quanto meno indelicate sulle sue amiche  Aida Yespica e Claudia Galanti, la cui colpa sarebbe quella di essersi legate sentimentalmente a due uomini  piu’ vecchi di loro e molto ricchi.

Social Channel ha contattato Cecilia offrendogli la possibilità di raccontare come sono andate realmente le cose:

Sono particolarmente legata a loro e non potrei mai e poi mai dire una cosa del genere. Quello che ho detto non ha nulla a che fare con la vita sentimentale di Claudia e Aida a cui voglio molto bene, per finire dico inoltre che sono certa che loro stanno con i loro compagni unicamente per amore.

Aida, raggiunta telefonicamente dal sito di gossip, difende l’amica e si dice certa della sua buona fede:

So benissimo come funzionano queste cose, i giornalisti cercano sempre di tirare fuori la notizia. Sono contenta di poter parlare con Social Channel per poter mettere fine a questa notizia assurda. Io e Cecilia abbiamo trascorso molte vacanze insieme e siamo legate da un profondo affetto che mi porta a pensare che mai e poi mai avrebbe potuto avere un pensiero simile su di me e tanto meno su Claudia.

Ora che tutto è chiarito possiamo dormire più tranquilli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>