Celebrity Apprentice: non ci sarà Lindsay Lohan

di Redazione Commenta

Sembrava cosa fatta: Lindsay Lohan doveva far parte del reality show di Donald Trump, intitolato Celebrity Apprentice ma alla fine il magnate ha cambiato idea. A partire da quest’estate, Trump aveva dichiarato che se l’attrice avesse risolto i suoi problemi di dipendenza, la avrebbe accolta a braccia aperte nel suo show.

Ma qualche giorno fa è arrivata la doccia fredda: Lindsay non sarebbe ancora pronta per entrare in competizione con altre persone, questo è quello che avrebbe affermato Trump a Life & Style.

Dunque anche se gli sforzi dell’attrice di rientrare nel mondo dello spettacolo, seppur da una porta secondaria, sarebbero stati apprezzati dalla produzione, ma il momento di debuttare sulla scena non sarebbe ancora arrivato.

Ci sono troppe difficoltà per le quali non credo che sia ancora pronta. Credo che sia meglio che pensi prima a se stessa, poi verrà anche il momento di apparire in pubblico.

Così ha commentato il magnate affermando che in futuro potrà sicuramente esserci un posto per lei nel reality show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>