Grande Fratello, Mara Adriani accusa Carmen Andolina di essere calcolatrice

di Monia Gelfo 3

 In un’intervista rilasciata a Top, Mara Adriani parla della sua difficoltà a trovare lavoro nel mondo dello spettacolo a causa di pregiudizi nei confronti di chi partecipa ad un reality. Al riguardo, l’ex gieffina dichiara:

ho constatato che certi registi non ti ammettono nemmeno ai provini se vieni da un reality. Io non credo che si debba giudicare una persona solo perché nella vita ha voluto fare un’esperienza del genere.

Mara si sta impegnando per realizzare il suo sogno:

frequento una scuola di recitazione e dizione. Ho fatto questa scelta perché mi piacerebbe poter partecipare a una fiction o a un film.

L’ex gieffina riguardo ai suoi coinquilini ha cambiato opinione su alcuni:

una in particolare è Carmen Andolina. Mi ha molto deluso perché le ero amica, ma mi sono resa conto che sotto i panni di tenera bambina in cerca d’affetto, si nascondeva una perfetta calcolatrice.

Commenti (3)

  1. mara non buttare sentenze su carmen perchè, la calcolatrice sei stata tu dentro la casa che ti dovevi fidanzare per forza con alberto.Oggi pretendi nel mondo dello spettacolo un posto ma chi sei, chi ti ha conosciuto in casa gf .Ora ti dò un consiglio lascia Carmen in pace e tu rimani bambina perchè l,ho sei .Alberto cosa fai cambia area.ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>