Celebrity Big Brother: a Mike Tyson basta la sua vita movimentata

di Redazione Commenta

Spread the love

Mike Tyson (foto) ha dichiarato che non farà parte del reality show Celebrity Big Brother anche se era arrivata anche al celebre pugile la proposta per farne parte, come era successo per altre star. Ma a smentire la notizia della sua possibile presenza nello show è stato il pugile stesso, che ha dichiarato di averne già abbastanza della sua vita reale per potersi occupare anche di quella sotto ai riflettori. In effetti negli ultimi anni è balzato sui tabloid di tutto il mondo per le sue scorribande più o meno legali e c’è da scommetere che la sua vita quotidiana sia più “interessante” di quella offerta dal network Channel 5.

Su Twitter Tyson ha smentito le voci che lo vedevano già sotto contratto con il network che manda in onda Celebrity Big Brother e ha tenuto a precisare che se dovessero insistere questi “rumors” su di lui, non ci metterebbe troppo tempo a chiarire di persona la situazione.

Le stesse voci lo volevano anche nel reality show per ballerini Dancing with the Stars ma anche in questo caso la smentita del pugile è arrivata decisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>