Celebrity Big Brother: Frankie Cocozza rifiuta il paragone con Justin Bieber

di Redazione Commenta

L’ex concorrente di The X Factor UK Frankie Cocozza (nella foto) ha preso molto male il paragone di chi lo ha visto simile a Justin Bieber, definendolo il peggior insulto mai ricevuto. Le gemelle Shannon, pensando di fargli un complimento, l’hanno paragonato al cantante ma Cocozza, recatosi nella Diary Room della casa di Celebrity Big Brother ha espresso tutto il suo disappunto per l’affermazione delle Playboy Girl.

Cocozza non si è risparmiato le critiche nemmeno sul cast del reality, affermando di non essere soddisfatto delle ragazze che sono entrate nella casa.

L’eccezione poteva farla per le due ragazze di Playboy, ma la loro caduta di stile su Justin Bieber gli ha fatto cambiare idea. Tra le sue considerazioni non è mancata anche quella di essere consapevole che due ragazze come loro difficilmente starebbero con un ragazzo che ‘ha vissuto una vita intera in un garage‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>