Celebrity Big Brother: Steve Strange entra nel cast

di Redazione Commenta

 

Il cantante Steve Strange (foto) è diventato l’ultimo concorrente che raggiungerà i colleghi nel reality show Celebrity Big Brother, che nadrà in onda su Channel 5. Dopo la notizia che anche Kerry Katona e la madre Sue potevano entrare a far parte del reality, è notizia di pochi giorni fa che il prossimo sarà proprio Strange, il cui vero nome è in realtà Steven John Harrington e che ha fondato un gruppo negli anni ottanta dal nome Visage.

Già alcuni anni fa Strange era stato vicino a far parte di Celebrity Big Brother ma adesso pare che abbia preso l’offerta molto seriamente, tanto da essere entrato in trattative con i produttori del reality show (fonte Daily Star)

La sua fama, purtroppo, non è solo dovuta alla musica, ma anche agli eccessi di alcol e droga che spesso hanno caratterizzato i gruppi di quegli anni. Tra le sue scorribande annovera anche un arresto (datato 2000) durante il quale aveva rubato un pupazzo del personaggio dei Teletubby.

Come dire che per attirare l’attenzione dei media si farebbe di tutto e forse questa  è davvero la volta buona per lui, senza incappare nella polizia. Il reality tornerà a partire dal 15 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>