Celebrity Big Brother: vince Denise Welch

di Redazione Commenta

Denise Welch (a sinistra nella foto) ha vinto l’ultima edizione del reality show Celebrity Big Brother. La star è scoppiata in lacrime quando è stata annunciata la vincitrice del programma ed è corsa ad abbracciare il coinquilino Frankie Cocozza (The X Factor). Qui nella foto la vediamo festeggiare dopo l’uscita dalla casa con il presentatore Brian Dowling.

La Welch è stata diverse volte alla ribalta per i suoi comportamenti non troppo consoni alla persona che rappresenta: la sua relazione turbolenta con Michael Madsen e l’incidente del Pantsgate hanno fatto in modo che il suo nome spesso venisse associato ad un certo tipo di vita sconsiderata.

Lei stessa ha dichiarato ai microfoni del presentatore di non poter credere di aver vinto il reality show. Nonostante la sua apparente redenzione, non si è risparmiata nemmeno nei festeggiamenti, lasciando scoprire un po’ troppo alcune parti del corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>