Celebrity MasterChef: Phil Vickery è il vincitore

di Redazione Commenta

Spread the love

Phil Vickery (nella foto) ha vinto il reality show Celebrity MasterChef: l’ex giocatore di rugby inglese è riuscito a battere Nick Pickard e la presentatrice di Newsnight Kirsty Wark. Il giocatore si è rivelato una vera e propria rivelazione tra i fornelli del programma, tanto che lui stesso sarebbe stato incredulo del risultato finale.

Vickery è riuscito ad impressionare addirittura Gregg Wallace e John Torode grazie ad un menù composto da filetto di agnello, un dolce all’arancia e cioccolato e un budino al burro speciale.

Torode ha capito che c’era qualcosa di speciale in lui perché riusciva a far sentire il cliente al centro dell’attenzione del cuoco: questa è la vera missione di ogni cuoco vero.

Nonostante fuori possa sembrare un duro, Vickery ha dimostrato di avere un gran cuore: passione che ha saputo mettere anche in un’attività lontanissima dal suo sport preferito.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>