Che ci fanno Clementino a Ballarò e Francesco Facchinetti a La Strada Dei Miracoli?

di Maris Matteucci Commenta

Apparizioni televisive per Francesco Facchinetti e Clementino: il primo è stato ospite de La Strada dei Miracoli, il secondo è intervenuto in collegamento nel programma condotto da Massimo Giannini su Rai 3, Ballarò.

A La Strada dei Miracoli, Francesco Facchinetti ha raccontato il lato spirituale della sua vita, un lato molto marcato, come ammesso dallo stesso conduttore ex di Alessia Marcuzzi. Clementino, reduce dal Festival di Sanremo 2016 con una canzone di denuncia, è invece intervenuto in diretta a Ballarò per commentare insieme al conduttore molti dei problemi che affliggono l’Italia dando dunque il suo personale parere. Da sempre il rapper campano si è mostrato molto sensibile ad alcuni temi, per esempio la disoccupazione e la difficoltà di abitare in una Regione troppo spessp sottovalutata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>