Maria Grazia Cucinotta: “Se entra un ladro dentro casa mia sparo”

di Sara Bianchessi Commenta

Dopo le polemiche suscitate negli scorsi gioni dalle affermazioni di Francesco Facchinetti anche Maria Grazia Cucinotta, neo eliminata da Celebrity Masterchef, fa sapere che se i ladri entrassero in casa suo non esiterebbe a sparare.

Dopo le polemiche suscitate negli scorsi gioni dalle affermazioni di Francesco Facchinetti anche Maria Grazia Cucinotta, neo eliminata da Celebrity Masterchef, fa sapere che se i ladri entrassero in casa suo non esiterebbe a sparare. L’attrice, ai microfoni della trasmissione radiofonica La Zanzara, sulle frequenze di Radio24, ha affermato che sarebbe pronta a difendersi:

Se entra un ladro dentro casa mia sparo. Certo. Scusate, magari entra armato. E perché io non dovrei sparare. Anche se sono contro la violenza e non ho mai avuto un’arma in vita mia. Io li capisco quelli che sparano perché uno deve entrare in casa mia? Se uno si trova dentro casa, ha dei figli e sente qualcuno entrare dentro e può mettere le mani addosso a tuo figlio, a tua figlia e a tua moglie…ma perché? E’ giusto reagire per proteggere le proprie cose, non dico che bisogna diventare come gli americani dove tutti hanno una pistola ma la legge deve tutelare chi si difende. Se uno mi spara va bene così, invece se sparo dentro casa mia non posso essere punito per questo. Quelli che si difendono sono tutelati poco. Prima di tutto vengono attaccati, e magari poi verrà provata la loro totale innocenza.

Voi la pensate come lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>