Chiara Galiazzo, sarà lei a vincere X Factor?

di Redazione Commenta

Chiara Galiazzo sarà una delle finaliste della sesta edizione di X Factor e in tanti sono pronti a scommettere su di lei e sulla sua vittoria. Ma quando è arrivata ai provini, un po’ goffa e impaurita, in pochi avrebbero puntato su di lei: poi qualcosa cambia quando la sua voce riempie la sala e raggiunge il pubblico. Nella vita si occupa di tutt’altro visto che ha frequentato uno stage presso una società finanziaria.

Chiara nasce a Padova il 12 agosto 1986 e si è laureata lo scorso aprile: la sua carriera lavorativa, come dicevamo prima, era votata a tutt’altro settore, infatti non ha mai nemmeno preso lezioni di canto. Un paio d’anni fa ha frequentato il Centro Professione Musica di Milano e qui ha capito che la sua vita poteva prendere un’altra direzione.

Nonostante sia arrivata fino alla finale Chiara è rimasta una persona molto umile e nella sua parziale goffaggine, che dimostra ancora talvolta sul palco, viene apprezzata da tutti. L’intonazione che dimostra in qualsiasi pezzo che le viene assegnato è il suo cavallo di battaglia principale e i riscontri delle vendite del suo inedito su iTunes le danno ragione.

Uno dei motivi per cui potrebbe non vincere X Factor sarebbe il fatto che rende di più nei brani in inglese e nel suo inedito ha scelto, giustamente, di cantarlo in italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>