Christine Del Rio parla del suo calendario

di Redazione 1

Christine Del Rio, ex concorrente del GF, spiega perché ha accettato di posare per un calendario (fonte Leggo):

In realtà, spero che mi serva per il lavoro, per darmi un po’ di visibilità. Non ho posato per puro narcisismo. La proposta mi era già stata fatta diverse volte. Ho accettato solo ora perché mi hanno dato carta bianca e ho potuto, così, realizzare fotografie che rispecchiassero appieno il mio modo di essere. Infatti, non sono nuda, non mi andava di fare il solito calendario con tutto di fuori:.sono pose sexy e più di questo non avrei potuto dare.

Christine non nasconde che alcune foto sono state ritoccate:

Mi hanno ristretto nei punti giusti, diciamo che in qualche foto sono un po’ asciugata. Per il resto sono io, al naturale.

La ragazza non ha posato per soldi, dato che ormai i calendari non sono più strapagati come una volta, ma per farsi ricordare, mentre cerca di intraprendere la carriera di attrice:

Mi sono trasferita a Roma per studiare recitazione, attendo di fare provini, non ho cambiato idea: voglio fare l’attrice. Però, purtroppo, questo è un periodo non facile, dove tutto è fermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>