Celebrity Circus: il circo delle star come non l’avete mai visto

 Il circo ha sempre esercitato un forte fascino sui più piccoli ma per i più grandi ora la musica cambia completamente. Se prima si annoiavano ad accompagnare i figli per assistere alle attrazioni, ora dovranno ricredersi: basta dare un’occhiata a questo show. Altro che noia!

Mentre si allenava per lo show Celebrity Circus, presentato da Joey Fatone (visto in Dancing with the Stars e in The Singing Bee) e Christopher Knight (conosciuto per aver recitato nel ruolo di Peter Brady nella serie La famiglia Brady negli anni settanta) si fratturò l’avambraccio, Stacey Dash (nella foto) ebbe uno schiacciamento di tre costole e l’ex campionessa olimpionica Janet Evans cadde da un trapezio dall’altezza di cinque metri.

In molti si chiedono per quale motivo non si provveda ad installare una rete al di sotto degli attrezzi che usano abitualmente i protagonisti del circo in questione. Al di là delle responsabilità che il network deve accollarsi in caso di ferite più o meno gravi, l’indice di ascolti rimane alle stelle, anzi, se possibile schizza oltre. E questo non è ancora niente!

Dunque onore al merito per il vincitore di Celebrity Circus Antonio Sabato Jr., che abbiamo visto in General Hospital e in The Bold and the Beautiful anche se era data per favorita la modella neozelandese Rachel Hunter.

Lascia un commento