Citroën C1 Amici: Bianchi e Blu testimonial dello spot pubblicitario

di Redazione Commenta

Gli allievi della squadra Blu e Bianca sono i protagonisti assoluti di uno spot pubblicitario per il lancio della nuova Citroën C1 Amici: 30 secondi in cui cantanti e ballerini si esibiscono in acrobazie straordinarie e coreografie eccezionali. Ecco cosa si legge in una nota dell’azienda automobilistica

Questa serie speciale è sicuramente all’altezza della prova di “appeal” per il pubblico più giovane ed esigente anche dal punto di vista del prezzo di listino a partire da 11.570 € per la versione 3 porte. Commercializzata a partire dal 1° marzo 2010, Citroën C1 Amici è pensata infatti per essere assolutamente riconoscibile e distintiva grazie all’esclusiva personalizzazione Amici che prevede alcuni dettagli stilistici fondamentali per i giovani Born to be a star.

Una breve ma efficace descrizione sulla giovanilistica vettura

Dalle decorazioni adesive esterne ed interne ai tappeti personalizzati e alla borsa/trolley Amici. Per non parlare della musica così importante per chi sogna in grande grazie al dock iPod e alla radio (CD, MP3, USB, controllo iPod e Iphone, bluetooth). Tutto è pensato per rendere Citroën C1 Amici e i suoi possessori delle “star”.

Alla promozione dell’automobile, è affiancato un contest molto divertente per tutti i fan del talent di Maria De Filippi. Gli appassionati di Amici sono chiamati a rispondere a tre domande su 9, la nuova compilation del programma. Rispondendo esattamente ai quesiti, si può partecipare all’estrazione finale di una Citroën C1 Amici. Buona fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>