Citroën C1 Amici: Bianchi e Blu testimonial dello spot pubblicitario

Gli allievi della squadra Blu e Bianca sono i protagonisti assoluti di uno spot pubblicitario per il lancio della nuova Citroën C1 Amici: 30 secondi in cui cantanti e ballerini si esibiscono in acrobazie straordinarie e coreografie eccezionali. Ecco cosa si legge in una nota dell’azienda automobilistica

Questa serie speciale è sicuramente all’altezza della prova di “appeal” per il pubblico più giovane ed esigente anche dal punto di vista del prezzo di listino a partire da 11.570 € per la versione 3 porte. Commercializzata a partire dal 1° marzo 2010, Citroën C1 Amici è pensata infatti per essere assolutamente riconoscibile e distintiva grazie all’esclusiva personalizzazione Amici che prevede alcuni dettagli stilistici fondamentali per i giovani Born to be a star.

Una breve ma efficace descrizione sulla giovanilistica vettura

Dalle decorazioni adesive esterne ed interne ai tappeti personalizzati e alla borsa/trolley Amici. Per non parlare della musica così importante per chi sogna in grande grazie al dock iPod e alla radio (CD, MP3, USB, controllo iPod e Iphone, bluetooth). Tutto è pensato per rendere Citroën C1 Amici e i suoi possessori delle “star”.

Alla promozione dell’automobile, è affiancato un contest molto divertente per tutti i fan del talent di Maria De Filippi. Gli appassionati di Amici sono chiamati a rispondere a tre domande su 9, la nuova compilation del programma. Rispondendo esattamente ai quesiti, si può partecipare all’estrazione finale di una Citroën C1 Amici. Buona fortuna.

Lascia un commento