Classifica Album 13-19 giugno 2011: Emma Marrone 19°, Alessandra Amoroso 20°, Luca Napolitano 22°, Annalisa Scarrone 26°

di Redazione 4

La classifica degli album più venduti di questa settimana (13-19 giugno 2011) redatta dalla FIMI conferma in prima posizione Vivere o niente di Vasco Rossi. Sul podio salgono i Modà, secondi con Viva i romantici, e Lady Gaga, terza con Born This Way. Prima degli ex talent è Emma che, grazie ad un notevole balzo avanti, + 10 posizioni, è diciannovesima con A me piace così.

Nella Top 20 rientra, guadagnando sette posizioni, Alessandra Amoroso con Il mondo in un secondo, ventesima. Tra i primi trenta troviamo anche Fino a tre, il nuovo album di Luca Napolitano, ventiduesimo, e Nali, il lavoro di Annalisa, ventiseiesima (+8).

Gli altri ex talent: Noemi è stabile in cinquantacinquesima posizione (+1) con RossoNoemi; Giusy Ferreri crolla in settantaquattresima posizione (-29) con Il mio universo; Virginio rientra in classifica in novantottesima posizione con Finalmente.

Per finire: la classifica compilation è guidata da Wind Music Awards 2011, mentre la Top Digital Download è comandata da Don Omar & Lucenzo con Danza Kuduro e non propone nessun ex talent tra i primi dieci.

Commenti (4)

  1. Brava Emma……è l’unica che mi piace tra tutti quelli usciti dai talenti!!!! ha recuperato 10 posizioni!!!!

  2. No giusy scende 🙁

  3. Che risalita la Brown! Straordinaria, dopo 35 settimane recupera 10 posizioni e rientra in top20.
    Che orgoglio!

  4. C’è una ragazza che meriterebbe di stare in questa classifica, una ragazza occhi cielo, LOREDANA ERRORE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>