Classifica Album 20-26 giugno 2011: Emma Marrone 22°, Alessandra Amoroso 24°, Annalisa Scarrone 31°

di Redazione 3

La classifica degli album più venduti della settimana (20-26 giugno 2011 FIMI) conferma nuovamente Vasco Rossi in testa con Vivere o niente, seguito dai Modà, secondi con Viva i romantici. Ora di Jovanotti scavalca Born This Way di Lady Gaga e raggiunge il gradino più basso del podio.

La prima ex talent in classifica è Emma, ventiduesima (-3) con A me piace così dopo trentasei settimane. Nella top 30 troviamo anche Alessandra Amoroso, ventiquattresima (-4) con Il mondo in un secondo.

Gli altri ex talent: Annalisa scende in trentunesima posizione (-5) con Nali, Noemi risale in quarantunesima posizione (+14) con RossoNoemi, Luca Napolitano crolla in cinquantasettesima posizione (-35) con Fino a tre, Giusy Ferreri perde terreno ed è ottantatreesima (-9) con Il mio universo.

Nella classifica compilation Wind Music Awards 2011 scende in seconda posizione (-1) scavalcata da Papeete Beach Vol. 15. Nella Top Digital Download, infine, nessun ex talent riesce ad entrare nella top ten delle canzoni più scaricate.

Commenti (3)

  1. giusy ferreri e’ 83a non 82a

  2. Alessandra un diesel non la ferma più nessuno e devo dire anche molto bene emma ormai prossima al multi bene anche annalisa malissimo napolitano ferreri e così così noemi

  3. Non male. La Brown ha perso 3 posizioni ma, dopo 36 settimane, direi che è più che normale. Anzi, tanto di cappello sia a lei che ad Ale, che riescono ad ottenere ancora certi risultati dopo così tante settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>