Classifica album 5-11 settembre 2011: Alessandra Amoroso 24°; Emma Marrone 4° nei singoli

di Redazione 10

La classifica album FIMI del 5-11 settembre torna a parlare italiano: il nuovo album di Giorgia, Dietro le apparenze, conquista subito la vetta, superando I’m with you dei Red Hot Chili Peppers e Meglio di prima di J.Ax, rispettivamente secondo e terzo. Alessandra Amoroso, ventiquattresima (-4) con Il mondo in un secondo, si conferma leader tra gli ex talent davanti a Emma, venticinquesima (=) con A me piace così.

Scende ancora Annalisa: il suo album Nali, dopo ventotto settimane è cinquantaduesimo (-4). Stessa sorte per Giusy Ferreri che con Il mio universo finisce in sessantanovesima posizione (-7).

Nella Top Digital Download infine (dato che la classifica compilation non regala novità da mesi) bisogna segnalare il balzo avanti di Emma, quarta con Sarò libera (+4), e l’uscita dalla top ten di Marco Mengoni e della sua Solo.

Tutte le classifiche, le canzoni e le notizie più interessanti e curiose le trovate come sempre su Musickr.

Commenti (10)

  1. Quante soddisfazioni la Bionda!
    Bene l’album stabile dopo 47 settimane, benissimo il singolo in risalita.

  2. Resta sempre grande Vasco Rossi………..nonostante tutto resta il numero 1!!!!!!
    Adoro anche i Red Hot, il loro album merita tantissimo!!!!!! Non mi piace Giorgia….album troppo commerciale, molto simile a Dolcenera!!!!!
    Per quanto riguarda i talent, sono contento per Emma………non ho i suoi cd però vedo in lei potenziali che altri (provenienti dallo stesso mondo, X factor incluso) non possiedono!!!!!!

  3. Album commerciale quello di Giorgia?
    e poi ti piace Omma Caminiosta Marrone?
    Ma le canzoni di omma sono una novità e di nicchia per caso?
    1) L’udito l’hai perso troppo precocemente
    2) Problemi nel fare 1+1 (NON INTENDO LA CANZONE DI BEYONCE)

  4. secondo me o hai max 10 anni o hai un problemino al cervellino!!!!!! in entrambi i casi è inutile risponderti, se non hai capito il testo che ho scritto prima perchè dovresti capire la mia risposta?!?!!? Assumi un tutor……..ciao

  5. Lello88 wrote:

    secondo me o hai max 10 anni o hai un problemino al cervellino!!!!!! in entrambi i casi è inutile risponderti, se non hai capito il testo che ho scritto prima perchè dovresti capire la mia risposta?!?!!? Assumi un tutor……..ciao

    entrambe le cose………………….in più rosicone perchè tifa un ex talent che non ha successo e trascorre le sue giornate sui blog in cerca di Emma e Alessandra per il semplice gusto di offenderle!!!!! Si è capito benissimo il tuo messaggio……. non sei fan di Emma(infatti non acquisti i suoi cd) ma ,se dovresti scegliere tra tutti, credi che lei sia la più talentuosa!!!!!! Quindi un discorso in cui solo gli ignoranti e dementi possono far rientrare Giorgia!!!!!!

  6. sono daccordo con colletta……offendi Giorgia ed elogi quella merdaccia di camionista!!!!!! Sentiti Loredana Errore……..lei sì che la puoi citare quando parli di grandi artisti!!!! Non di una Omma, di una Alessandra Lagnoso o di un Mengoni con la voce da gallina!!!!!!! Siete voi i dementi mentali……solo io e colletta capiamo la vera musica!!!!!! WWWW l’arte abbasso i pupazzi viva l’incarnazione di Mia Martini……LORY THE BEST

  7. sapete dirmi la posizione del singolo di Mengoni ?

  8. Ora anticipo Carla dicendo che io e opris siamo gli stessi

  9. collette la vera wrote:

    Ora anticipo Carla dicendo che io e opris siamo gli stessi

    grz di averlo anticipato!!!! ma sai com’è….il vostro livello di demenza è talmente basso che sembra improbabile che ci sia sulla faccia della terra due esseri idioti a questo livello!!!!! vabbè….se ne siete 2 ce ne faremo una ragione, magari quando i vostri genitori decidono una buona volta di rinchiudervi in manicomio vi faranno mettere in camera insieme ad ascoltare la floppona!!!!!

  10. Ad un anno dall’uscita lei è sempre lì!
    Grande Ale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>