Classifica Album, talent mania: Marco Mengoni ancora primo, Noemi terza, Valerio Scanu quarto

di Redazione Commenta

Siamo a quattro: Marco Mengoni con Re Matto è da un mese in testa alla classifica degli album più venduti in Italia. La classifica Fimi di questa settimana (8.3 – 14.3) parla reality: oltre al vincitore di X Factor 3, in terza posizione si piazza Noemi con Sulla mia pelle (+2), in quarta Valerio Scanu con Per tutte le volte che (-1) e in decima Senza Nuvole di Alessandra Amoroso (-1).

Fuori dalla top ten troviamo ancora Alessandra Amoroso con Stupida, trentottesima (-5), Morgan con Morganicomio Morgan al suo meglio, cinquantesimo (-20), Giusy Ferreri con Fotografie, sessantatreesima (-4) e Tony Maiello con Il linguaggio della resa, ottantaduesimo (-30).

Nella classifica degli album più venduti la situazione è invariata rispetto a sette giorni fa: Super Sanremo 2010 è primo, Io Canto secondo, Amici 9 è quinto. La novità è Il meglio di Ballando con le stelle, undicesimo.

Nella top digital download infine Per tutta la vita di Noemi guadagna la vetta (+1) e Valerio Scanu, con Per Tutte le volte che, risale in quarta posizione (+3).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>