Classifica Fimi-singoli dal 3 al 9 dicembre: Chiara Galiazzo al 1° posto, Ics al 2°, Davide Merlini al 5°, Cixi al 9°

di Sara Bianchessi 2

La classifica Fimi dal 3 al 9 dicembre 2012 vede al 1° posto Jovanotti con Backup 1987-2012 , che sale di una posizione, al 2° posto troviamo Eros Ramazzotti con Noi, che sale di sue posizioni, sul gradino più basso del podio c’è Vasco Rossi con Live kom011: the complete edition, che perde due posizioni.In risalita molti ex talent. Emma Marrone, vincitrice di Amici 9 e di Sanremo, con il suo Sarò liberà che sale dalla 36° alla 39° posizione,  in discesa la vincitrice di X Factor 5, Francesca Michielin, con Riflessi di me che scivola dalla 49° alla 58° posizione. Sale la regina di Amici 11 Big, Alessandra Amoroso con Ancora di più – Cinque passi in più che passa dalla posizione numero 81° alla 71° . RossoNoemi di Noemi cade dalla posizione 82° alla 94° con RossoNoemi.

La top digital download Fimi-Nielsen Soundscan International è monopolizzata dai cantanti appena usciti da X Factor 6, al 1° posto troviamo la vincitrice, Chiara Galiazzo, con Due respiri, al 2° Ics, secondo classificato, con Autostima di prima mattina, al 5° Davide Merlini, terzo a X Factor 6, con 100000 parole d’amore, al 9° Cixi, quarta a X Factor 6, con Non sono l’unica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>