Claudia Galanti è tornata single

di Redazione Commenta

Alla fine non ha resistito e ha dovuto ammetterlo: come si sospettava da qualche settimana a questa parte Claudia Galanti è tornata single.

Arnaud e io siamo in crisi e abbiamo scelto di prenderci una pausa di riflessione. Questa è la verità.

Ha spiegato la showgirl paraguaiana in un’intervista a Chi rompendo il silenzio e confermando la rottura con il compagno, il miliardario-imprenditore francese Arnaud Mimran. 

Se non si tratta proprio di una rottura si tratta certamente di un periodo di crisi che va avanti già da qualche tempo a questa parte e che ha portato la showgirl e il compagno a optare per una pausa di riflessione. Molto probabilmente di mezzo c’è la presenza di un terzo incomodo, l’imprenditore fiorentino Tommaso Buti per la quale la Galanti avrebbe preso una sbandata. Nelle scorse settimane si era anche parlato di una rissa Ibiza fra Buti e Mimran che si contendevano la Galanti. Insomma, corteggiamenti e intrighi d’altri tempi anche se Claudia ha negato ogni tipo di coinvolgimento con un altro.

Assolutamente no! Io sono una persona razionale, sono una madre di tre figli. Far parte di un certo mondo, significa avere gli occhi addosso. Io paro i colpi, ma non le bugie. Di vero c’è che Arnaud e io in questo momento non stiamo insieme, Ho sempre vissuto per l’amore. Per ora nutro quello per i miei figli e voglio essere giudicata solo tra le mura di casa. Del resto mi importa poco.

Ha detto la Galanti che avrebbe dovuto sposarsi con Mimran proprio a settembre: si faranno davvero queste nozze?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>