Uomini e Donne, Giulia Latini: “Se Luca Onestini dovesse cambiare idea lei gli direi di no”

di Sara Bianchessi Commenta

Giulia Latini parla di Luca Onestini, che le ha preferito Soleil Sorge e spiega che se l'ex tronista di Uomini e Donne dovesse cambiare idea lei gli direbbe di no.

Giulia Latini parla di Luca Onestini, che le ha preferito Soleil Sorge e spiega che se l’ex tronista di Uomini e Donne dovesse cambiare idea lei gli direbbe di no.

L’ex corteggiatrice, intervistata da Fanpage.it, parla del post scelta:

Non ho più sentito Luca dopo la scelta. Dal momento in cui gli ho augurato buona fortuna, ho ritenuto fosse giusto che ognuno andasse per la sua strada. La preferenza verso Soleil esisteva già da tempo, ma magari il culmine è arrivato nelle settimane in cui non ci ha viste. Credo al fatto che lui avesse dei dubbi e che abbia temporeggiato solo allo scopo di toglierseli. Penso che con me non abbia finto, le lacrime nella nostra ultima esterna lo dimostrano. So di aver detto, immediatamente dopo la scelta, che mi sentivo usata ma si è trattato di uno sfogo dettato dalla rabbia.

Se tornasse da me adesso, gli direi di no. Ha avuto la sua occasione. Se ha preferito altro, va bene così. Se dovessi trovarmelo davanti, non gli direi nulla. Non ho proprio più nulla da dirgli.

Voi cosa e pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>