Claudia Perna attacca Ferdi Berisa che non mantiene le promesse

di Redazione 1

Claudia Perna torna a parlare del Grande Fratello 9 sulle colonne di Vero. La gieffina, che dice di sentire ancora Vittorio Marcelli, Siria De Fazio e Annachiara Simonetti, attacca Ferdi, il vincitore dell’ultima edizione, reo di non aver mantenuto una promessa:

Ferdi Berisa, il vincitore del GF mi ha delusa. Non l’ho più sentito. Ho provato a chiamarlo una volta: non sembrava nemmeno lui. Aveva promesso che mi avrebbe aiutato con l’associazione ma è sparito.

Claudia, attualmente disoccupata, continua a fare volontariato nel quartiere Zen di Palermo e sogna un futuro nel mondo dello spettacolo:

Per ora non lavoro: a Palermo non è facile trovarlo. Intanto aspetto gli 8mila euro del Gf, in arrivo a dicembre, per partire per Roma. Lì farò un corso di recitazione: il mio sogno da sempre è diventare attrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>