Claudia Perna è rimasta delusa da Ferdi Berisa

di Redazione 1

Spread the love

Claudia Perna,  ex concorrente del Grande Fratello 9, parla a Top dell’ottimo comportamento di Barbara D’Urso, che è stata l’unica conduttrice ad invitare lei e sua sorella Laura a Mattino cinque, per parlare di una malattia seria come l’anoressia,  problema di cui soffre da anni sua sorella.

Claudia ricorda che sua sorella Laura iniziò ad avere disturbi alimentari all’età di tredici anni, periodo in cui il loro padre era malato. La famiglia di Claudia ha compreso soltanto dopo molto tempo i motivi per cui Laura stava male. Per cercare di trovare un rimedio le venivano prescritti solo degli psicofarmaci.  Ciò ha soltanto peggiorato la situazione e Laura adesso ha perso fiducia nei dottori e nonostante continua ad andare da uno psicologo,  nulla è cambiato.
A dicembre Claudia sarà a Roma  per seguire un corso di recitazione poichè il suo sogno è quello di fare l’attrice. Per quanto riguarda  i suoi coinquilini, Claudia afferma di essere rimasta in buoni rapporti con Federica Rosatelli, con Vittorio Marcelli, Siria De Fazio e Annachiara Simonetti. Una persona che l’ha delusa è stato invece Ferdi BerisaA Claudia infatti aveva promesso che l’avrebbe aiutata, ma non ha mantenuto la sua promessa. Qualora Ferdi Berisa voglia rispondere a quanto detto da Claudia, siamo a sua disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>