Con le nuvole, nuovo album di Emma Marrone

di Redazione 70

UPDATE: contrariamente a quanto annunciato, la pagina ufficiale Facebook di Emma ha svelato che il nuovo cd si chiamerà A me piaci così, disponibile dal 19 ottobre in tutti i negozi.

Nemmeno il tempo di riprenderci dalla sorpresa del videoclip di Sembra Strano, che la Universal, casa discografica di Emma Marrone, annuncia la pubblicazione (per domani) del suo nuovo singolo, Con le nuvole, primo estratto dall’album omonino, in uscita a metà ottobre.

Scritto da Dario Faini e Roberto Casalino, il brano (almeno nel titolo) sembra voler fare simpaticamente il verso a Senza nuvole di Alessandra Amoroso, con cui Emma, ieri, ha duettato in If I ain’t got you durante una tappa del Ahi ce sta passu tour. Così la vincitrice di Amici 8 ha commentato l’amicizia con la collega salentina:

Io ed Emma siamo tanto amiche. Io sono orgogliosa di lei. E’ una persona davvero fantastica. Ha tanto cuore e sono veramente felice per te, perchè tu abbia tutto il successo che ti meriti.


Commenti (70)

  1. grande l’amoroso *_________*
    lei no comment

  2. Che schifo, per me si rovina la reputazione essendo amica di Emma

  3. EMMA FAI PENA… COPIONA DEL CAVOLO

  4. cominciate a rompere rosiconi?

  5. Da “SENZA NUVOLE” di Alessandra Amoroso a “CON LE NUVOLE” di Emma Marrone?! O.o Mah! Che fantasia!

  6. Emma sai solo copiare! vorresti il successo di ale e quindi la copi VERGOGNATI sfigata senza talento!

  7. secondo me voi nn state bene…mo ke c’entra senza nuvole con cn le nuovole…potevo capire la stessa casa discografica ma sn diverseeee….mah…quanto si rosicaaaaaa….duetto stupendo…bellissima amicizia nonostante qualcuno ke nn sa cosa inventare……♥♥

  8. Mah, io mi chiedo perchè state qua a perdere tempo a insultare Emma e darle della copiona quando la VOSTRA ALE ha detto che sono amiche e che non c’è rivalità fra loro.. IL SUO CD SI CHIAMA CON LE NUVOLE E QUELLO DI ALESSANDRA SENZA NUVOLE..E ALLORA? LE CANZONI SARANNO DIVERSE, LE VOCI SONO DIVERSE, IL TESTO DI SENZA NUVOLE E CON LE NUVOLE E’ DIVERSO..BONA! state qua a contestarla quando no ce n’è motivo.. andate a fare qualcos’altro e smettetela con questa rivalità inutili!
    detto questo.. EMMA RULES. PUNTO!

  9. premessa: sono un’errorina doc della prima classe e della prima categoria.
    chiarisco perchè così ogni tanto ci si rende conto di cosa vuol dire essere… oggettivi.

    La Universal sta facendo un lavoro egregio con Emma. Crede molto in lei, sta spendendo molto in promozione e in ingaggi commerciali e pubblicitari e ogni mossa che fa, forse palese, forse criticabile, risponde al principio che “basta che se ne parli” . E obiettivamente tutte queste scelte fanno un gran parlare di lei.

    Resta il fatto che per me, una volta spremuta fino all’osso, Emma verrà messa in secondo piano, perché tutto questo farla sballottolare a destra e a manca mi sembra un’antifona del “finché dura è fortuna”. Sono tutte persone che stanno provando a far della musica la loro vita e beata Emma che ha persone che stanno sfruttando al massimo la cresta dell’onda.

  10. Perchè insultare il talento??.. non lo capisco.. sono 2 ragazze entrambe stupende.. che si vogliono bene e l’unica cosa che loro voglion fare è cantare.. emozionare…. e ci riescono… soprattuto EMMA… quindi.. direi che questo è davvero troppo…. sono 2 persone e talenti completamente diversi anzi se proprio volete pensare che il titolo debba essere legato per forza ad alessandra , credo che proprio perchè emma le vuoel bene, ha voluto far comprendere che nn prova competizione ma che è soltanto un genere completamente diverso( (CON LE NUVOLE- SENZA NUVOLE)… cmq grande EMMA.. CONTINUA COSì.. NOI SEMPRE CN TE…. SEMPREEEE

  11. Si inizia già ad insultare ??? Ero presente al concerto e sono state fantastiche qntambe , si vogliono bene e Emma è divina ….A chi non piace se ne stesse zitto e basta senza insultare nessuno …. Che schifo davvero !!!! EMMA SEI FANTASTICA …. Davvero <3

  12. Premetto che sono una fan di Emma&Alessandra e le adoro entrambe,non capisco perchè voi fan di Alessandra criticate Emma.Capisco che a non tutti può piacere ed è giusto così ma invece di perdere tempo ad insultare Emma fate qualche altra cosa per il bene di Alessandra.Ieri al concerto stesso Alessandra l’ha detto se tra loro non c’è rivalità perchè la dovete creare? questa del titolo per me è una scusa pessima perchè senza nuovole-con le nuvole è diverso e poi se ancora non avete ascoltato la canzone come fate a giudicarla? pregherei che voi non la insultaste più perchè a noi fan dà fastidio come dà fastidio a voi se insultano Alessandra.Grazie e arrivederci.

  13. Oh ecco che iniziano a rompere i rosiconi!
    Ma perchè dovete sempre trovare rivalità tra due persone che IERI hanno detto di essere amiche e sostenersi l’un l’altra????
    Sono fantastiche entrambe, con delle voci uniche e si vogliono bene! ma che volete??
    EMMA RULES!

  14. ke bello *__* sono felicissima ke a breve uscira il nuovo singolo di emma =)
    non capisco xk se vi piace ale dovete x forza insultare emma… a me piacciono entrambe… preferisco emma =) ma nn mi metto a parlare male di ale…. se emma non vi piace nn ne parlatene proprio invece di offendere

  15. Mamma mia..e basta inventarci questa falsa rivalità tra Emma e Ale..si vogliono tanto bene e lo dimostrano in tutti i modi..e se la Universal ha accettato di mettere quel titolo all’album vuol dire che va bene così..smettere di lasciare commenti inutili..

  16. -.-‘ ma non avete capito niente ?!? Io ero al concerto di emma a Roma e con ale sono davvero amiche ♥ Ma poi voi conoscete Emma ? No quindi perchè dite che la odiate l’odio è un sentimento che può essere provato solo se si conosce una persona ! Comunque FORZA EMMAA TI MERITO TUTTOO IL MEGLIO DELLA VITA ♥

  17. Il mondo musicale è vario…Ognuno può ascoltare quello che vuole. Se Emma non vi piace non siete costretti ad ascoltarla…così la finite di offendere.

  18. Ok adesso inizio ad alterarmi u.u
    Non posso credere a quello che state dicendo!
    Per me è una cosa bellissima quello del cd da “senza nuvole” a “con le nuvole”
    E’ una cosa che secondo me hanno deciso insieme per rafforzare la loro amicizia e se ad Alessandra questo non stava bene lo diceva ma a quanto pare a lei piace il nuovo titolo dell’album di Emma!
    Quindi non diciamo Emma copiona e che vuole il talento di Alessandra!
    Il titolo è simile ma il testo la voce è tutto diverso quindi non è nulla di copiato!
    Basta offendere e tacete un po’ se non conoscete emma e il rapporto che la lega con Alessandra!

  19. Ma la volete smettere di criticare ogni minimo gesto di Emma?!?!
    xke nn vi fate gli affaracci vostri visto ke nn vi interessa e pensate ai vostri cantanti preferiti!
    Innanzitutto partirei cn il dire ke le canzoni nn le scrive lei quindi di conseguenza neanke i titoli -.-” e se sono simili ke cosa ci volete fare??? tutta la canzone,il testo,la musica sarà completamente diverso xke Emma ha un altro genere ed è completamente diversa da Ale!
    E poi xke offenderla quando la prima Alessandra ha detto ieri cose stupende nei suoi confronti?!? di certo lei sapeva già prima il nome del singolo e con tutto ciò ieir a Rom aha voluto specificare ke nn c’è competizione xke sn grandi amiche!
    Basta criticare sempre! pensate a voi e ai vostri cantanti ma nn offendete gli altri!
    Auguro a Emma una carriera meravigliosa come la sua voce e il suo talento!
    E questo disco senza dubbi avrà molto successo!
    Quindi basta rosicare -.-”
    Emma Rules sempre e comunque! <3

  20. Alessandra wrote:

    Ok adesso inizio ad alterarmi u.u
    Non posso credere a quello che state dicendo!
    Per me è una cosa bellissima quello del cd da “senza nuvole” a “con le nuvole”
    E’ una cosa che secondo me hanno deciso insieme per rafforzare la loro amicizia e se ad Alessandra questo non stava bene lo diceva ma a quanto pare a lei piace il nuovo titolo dell’album di Emma!
    Quindi non diciamo Emma copiona e che vuole il talento di Alessandra!
    Il titolo è simile ma il testo la voce è tutto diverso quindi non è nulla di copiato!
    Basta offendere e tacete un po’ se non conoscete emma e il rapporto che la lega con Alessandra!

    concordo pienamente!!!!
    pensatela in modo divertente: Alessandra l’ha fatto senza e Emma invece c’è l’ha volute dare le “nuvole” 🙂 🙂
    quindi relaaaaax!

  21. @ Alessandra:
    Ma che caspita dici??non hanno scelto un bel niente insieme…Alessandra è Sony..Emma è Universal….è la casa discografica che prende le decisioni finali e indirizza Emma nelle scelte..
    Ma tanto l’originale (Alessandra) è sempre più autentico,di spessore e REALE rispetto alla copia (emma)…

  22. ma daiii ridicoli al massimo..difediamol’indifendibile…le parole stanno a zero..emma copia copia ma caschi male!!!!ale unikaaaaaaaaaaaaaaaa e noi vogliamooo UN CIELO AZZURRO ALL’ORIZZONTE SENZA NUVOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  23. Stupendoooo….non vedo l’ora di averetra le mie mani il cd…. ho ascoltato l’anteprima del singolo ed è veramente stupendaaaaaaaaaaaaa……
    Fiera di essere fan di Emma.

  24. tra emma e alessandra emma mille volte,almeno fa qualcosa di diverso da quella che piange a ogni canzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  25. miky wrote:

    ma daiii ridicoli al massimo..difediamol’indifendibile…le parole stanno a zero..emma copia copia ma caschi male!!!!ale unikaaaaaaaaaaaaaaaa e noi vogliamooo UN CIELO AZZURRO ALL’ORIZZONTE SENZA NUVOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Giusto

  26. EMMA BELLISSIMMAA…NN VEDO L’ORA DI ASCOLTARLA TUTTA LA CANZONE DOMANII..MADDO …MA CMQ XKE CRITICATE EMMA??MA FATEVI NA’CAMOMILLA ROSICONIIII…. IO RISPETTO ALE XKE è BRAVISSIMA ,E SN FAN D EMMA …MA ADESSO STATE ESAGERANDO…DIRE KE EMMA HA COPIATO????C’è L’AVETE INVENTATO VOI L’ITALIANO …KE ADESSO MANKO SI PUò dare un nome simile a quello di ale ..ke manka poco e la uccidete????mamma mia…calmatevi………emma stupenda..

  27. DICO SOLO UNA COSA……ALE SI’ NA ‘ COSA GRANDE….IL MONDO IN UN SECONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO …EMMA COPIONA….RAGAZZI OGGETTIVAMENTE EMMA HA COPIATO…SCUSA CHE CAZZO MI CENTRANO STE NUVOLE…SENZA NUVOLE E’ STATO UN ALBUM DA RECORD ….SENZA NUVOLE E’ ANCORA IN CLASSIFICA DOPO UN ANNO …EMMA E’ INUTILE COPIARE……NON ARRIVERAI MAI QUANTO ALE!

  28. Chi critica il fatto del titolo della canzone vuol dire ke di musica non ha capito proprio niente… vi state proprio attaccando a tutto pur di mettere in cattiva luce Emma….
    e bastaaaaa….
    vi piace alessandra??? bene seguite alessandra ma non criticate gli altri artisti emergenti solo perchè avete paura ke si prendano il suo posto…
    c’è posto per tuttiiii… l’unica cosa ke serve è il rispetto verso gli altri..
    .la MUSICA serve proprio per mettere d’accordo tutti…
    e se voi ragionate così vuol dire ke proprio non ne avete capito niente di musica.

  29. Che copionaaaaa O.O con tanti titoli proprio CON LE NUVOLE…

  30. innanzitutto quella che piange ogni canzone è la meglio di tutte e nn ti permettere …fatto sta che adoro alessandra ma a me piace anche emma.. complimenti

  31. è copiona, camionista, cafona,senza talento,senza fantasia, che, schifo veramente come puo piacere una stupida del genere che nn sa da niente è nn dice niente loredana errore tutta la vita quella si è un vero talento una vera novita

  32. La Universal vuole realizzare per Emma lo stesso successo della Amoroso..e per farlo si diverte a riprendere lo stesso titolo,modficato, dell’album Senza Nuvole…cmq anche Oltre era un titolo ricopiato precisamente dall’album di Claudio Baglioni…diciamo che la fantasia non alberga in certi luoghi..mha…

  33. lo ripeto e lo ripeterò emma non meritava di vincere amici,aspetto con ansia il nuovo cad di loredana
    lorenara x tutta la vita!!!!!!!!!!!!!

  34. @ alola:
    anche io non vedo l’ora…Loredana nel cuore!!! 🙂

  35. Mi sa che chi fa schifo qui siete voi! Non sapere del rapporto che c’è tra Chicca e Ale… non vi permetto di offendere ne l’una ne l’altra…. siete solo dei rosiconi!
    ALE e CHICCA for ever!!!!!!!!!!! Sono due unici talenti!

  36. io non credo sia colpa di emma se il titolo è simile, poi certo, fossi stata nella casa discografica ne avrei scelto un altro..però il pezzo bisognerebbe sentirlo prima di giudicare, e poi lo dice anche ale che loro sono amiche, non c’e rivalità, sono due stili troppo diversi! cmq la musica deve unire non dividere, inoltre ognuno può avere i suoi fan e ogni fan i suoi preferiti senza sputare sugli altri..siamo così tanti!

  37. si vabbe adesso arrivani i cosidetti errorini..ke qua nn c’èntrano niente….ma dico se nn vi interessa emma smammate da qua….rosiconiiii….ahahha la tappa de roma di loredana è stata cancellata xke nn cera nessunooo….ma ki la vuole a quella??!!!ahahaah datevi na’calmataaaaa

  38. Basta con questi inutili battibecchi e questi insulti sia da una parte che da un’altra….Si vogliono bene…hanno duettato insieme perchè si stimano e non c’è nulla di male…Il titolo del singolo e del disco di Emma è vero che è troppo uguale a quello di Alessandra precedente…Infatti questa cosa dovevano evitarla….però le inutili liti non servono a nessuno

  39. * ma cosa state dicendo? Emma non ha copiato proprio niente!!! è un vero talentoo..e poi con alessandra sono amiche quindi cosa state dicendo? tutta gelosia ragazziiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! ciaoooo..EMMA LA MIGLIORE!!

  40. Adesso ke c’entra quella matta di Loredana ? Bha -.-‘
    Comunque VOLETE CAPIRLO O NO KE EMMA ED ALE SONO AMIKE?
    PENSO PROPRIO KE ALE SAPEVA GIA’ IL NOME DEL DISCO DI EMMA VISTO KE LA SERA PRIMA HANNO DUETTATO INSIEME AL CONCERTO !
    Ignoranti

  41. MA CHE ROSICONI E ROSICONI! DOVREMMO ESSERE INVIDIOSI DI COSA?

    QUI è IL BUON SENSO! COME SI FA A DARE UN TITOLO COSì ANCHE SE TE LO CONSIGLIA ALE???
    MA FATEVI UN ESAME!

    ALE è MOLTO SUPERIORE AD EMMA, SPERO NON NE VENGA CONTAGIATA NEGATIVAMENTE.

  42. io non melo aspettavo assolutamnte questa cosa dalla casa discografic di emma ke a havoluto copiare la caznone di alessandra amoroso io dico solo una cosa emma non sara mai come alessandra assolutamente io credo ke alessandra sara la nuova pausini ho detto tutto

  43. ALLORA CARI AMOROSINI/ERRORINI E ROBA VARIA…CHE DIRVI?parliamo e parliamo e ritorniamo SEMPRE allo stesso punto,sempre in conflitto,sempre a insultarci a vicenda.Ma ci rendiamo conto?di quanto siamo cretini tutti quanti noi messi insieme?ma lo vedere che emma e loredana sono compagne?e che emma e ale lo sono ancora di più?tanto che ale ha duettato cn emma al suo concerto di ieri??????????vi pare che emma debba essere gelosa dell’amoroso?quando poi lei ha avuto il doppio disco di platino in meno tempo rispetto ale???!!DAI DATEVI NA REGOLATA.ognuno deve pensare al proprio beniamino…senza giudicare gli altri!emma non ha copiato prp un cavolo,semmai l’universal.e se invece si fossero messe d’accordo?se fosse una cosa simpatica che hanno voluto fare?E POI PARLIAMOCI CHIARO,DOMANI ASCOLTATE LA CANZONE,E’ DIVERSISSIMA DA SENZA NUVOLE..TUTTA UN ALTRA COSA!quindi vi prego nn giudicate sempre,fatevi i fatti vostri,emma copiona o no avrà successo lo stesso,xk spacca,xk fa venire i brividi,xk emoziona…e alessandra se pure fosse stata copiata,se è la migliore lo sarà sempre,senza ke infangate gli altri.bye

  44. EMMA E ALE SIETE LE CANTANTI E LE PERSONE PIù BRAVE DEL MONDO!!!NON GUARDATE I COMMENTI NEGATIVI, VENGONO SOLO DA PERSONE GELOSE…ANDATE AVANTI COSI SIETE DAVVERA MAGNIFICHE!!!

  45. e basta! non ci inventiamo rivalità ch nn esistono, ale ed emm si stimano entrambe, una con l’altra e sono amiche, cerchiamo anke noi fan ad esserli. cmq ale ti adoro ed emma ti amoo”!!! EMMA RULES

  46. Emma copi troppo Alessandra..

  47. mi viene da ridere.. non si fa altro che insultare emma. ma se non vi piace perchè commentate sempre in negativo ogni cosa che fa. ma non vi stancate nemmeno un pò di criticare.
    emma è emma. non copia nessuno. mettetevelo in testa.

  48. Premetto che sono un grandissimo fan di Emma e Alessandra (più di Ale) e ieri stavo al concerto di Roma.
    Anche il nuovo brano di Alessandra si intitola LA MIA STORIA CON TE, titolo simile a LA STORIA MIA CON TE di Gianni Morandi. Che problemi ci sono? Si acquistano i CD per la bellezza delle canzoni e non per la fantasia nel titolo. Peace and Love… non ci attacchiamo a cose fittizie pur di litigare.

  49. EMMA MARRONE= COPIONA PUNTO.. un po di obiettività ragazzi per favore…

  50. @ antonio:
    Alessandra la nuova PAUSINI???Ma tu stai davvero MALE O.o NIN DICIAMO ERESIE..non paragoniamo un’artista come la PAUSINI all’amoroso ke m’incazzo di brutto!

  51. Al di là di tutte le polemiche a favore di una e a sfavore dell’altra, io fossi stata Emma anche se la canzone fosse stata un capolavoro d’altri tempi avrei optato almeno per un altro titolo da dare all’album, poi al traccia magari l’avrei tenuta ma mi sembra una presa in giro nei confronti della stessa Marrone..dai!

  52. Grande loredana errore..l’unica VERA artista tra queste 2 galline

  53. Azz che fantasia…dopo Senza Nuvole,Con le Nuvole! E poi non vogliono paragoni…per me è stata fatta di proposito sapendo che avrebbe creato un pò di sconpiglio! Indirettamente usano l’Amoroso per farsi pubblicità! Contenti loro….

  54. Chissà perchè l’universal lancia propio ora il singolo di Emma con un titolo molto simile a quello di Alessandra??? Ora che Ale è uscita con il suo, e ha già conquistato le prime posizioni nei download…..
    Questa scelta non credo l’abbia fatta Emma, puo’ piacere o non piacere ma non credo si voglia paragonare, sarebbe contro producente per lei, (io sono una di quelle che amano pazzamente Loredana, e siiiiiiiiii!!!!! Sono gelosa del suo successo immeritato), ma tutto questo scusate, non c’entra nulla con la loro amicizia.
    Per me la classe e il timbro inconfondibile di Alessandra, Emma non lo possiede, ammetto comunque che possa piacere ugualmente la sua figura nell’insieme visto che la gente la conosciuta in un reality e si è potuta affezzionare anche molto alla persona e al suo carattere, (non so cosa possa piacere in poca femminilità, eleganza e sopratutto sincerità)…….
    Ricordiamoci che nelle sale prove di canto con Perris si è divertita a prendere in giro qualcuno dicendole “sei cessissima”……….E sappiamo a chi si riferiva, ma poi scatta l’abbraccio finale alla vittoria, sua chiaramente, l’ipocrisia in persona!!!!!!
    Ora me ne direte dietro a volontà, che non capisco una mazza, che sono invidiosa e che cavolo ci vengo a fare quì a informarmi di lei visto che non mi piace…….La risposta ve lo già data!!!! A parte gusti personali del tutto discutibili, non ditemi che questa scelta è stata fatta a caso, perchè non viene mai fatto niente senza un motivo.
    Vogliono vedere se riescono a creare competizione tra loro e se una scavalca l’altra in classifica, a discapito di tutto il resto intorno amicizia sincera o no, non per scelta loro ma fatta per interessi discografici, ai quali non frega un fico secco dei sentimenti d’amicizia!!!!!!!

  55. ah siiii ,questo si e’ permesso di dire la signorina morrone ,che Lory e’ cessissima” CHE BELLA PERSONA ” puo’ essere fiera!!! e poi come dice Mara al momento della proclamazione la vuole abbracciare????!!!!!! ( lei gia’ sapeva che avrebbe vinto) non ho parole, una persona veramente squallida. DI quelle persone che se le conosci e’ meglio evitare!!!!

  56. la vittoria piu’ contestata della storia di Amici, dove non e’ stata mai riconosciuta fino infondo la vera vincitrice del talent show, poiche’ la vera vincitrice porta tutt’altro nome!

  57. PARLATE DI COPIARE E COPIONA MA IN REALTA XKE NN PENSATE X VOI????SOPRATTUTTO GLI AMOROSINI!
    IO NN HO NNT CONTRO ALE AMOROSO ANZI LA REPUTO UN’ARTISTA MA ANKE IL TITOLO DEL SUO SINGOLO E IDENTICO A QUELLO DI GIANNI MORANDI!!!!! “LA MIA STORIA CON TE” KE DOVREMMO DIRE ALLORA NOI???
    STATEVI ZITTI ROSICONI -.-“

  58. ciao emma sono una tua fan, mi domandavo se qualche volta ci possimo parlare su facebook, almeno per conoscere la mia cantante preferita, c’è una cosa che devi sapere, io fra tanti cantanti preferisco te, con la tua voce mi fai sembre emozzionare, ma la canzone che preferisco dal cd olre è mervigliosa, sembra strano, calore, un sogno a costo zero, spero il prossimo cd vada bene come è andato bene il cd oltre, ti auguro tanta fortuna.

  59. ale è sempre la migliore non c’è paragone fra le due… forza alessandraaaaa… bellissimo il nuovo singolo LA MIA STORIA CON TE …

  60. a me piaciono entrambe ho tutti i loro cd e nemmeno ho fatto caso alla somiglianza dei titoli,a me interessano solo le canzoni e come mi emozionano entrambe….per quantoriguarda la solita lagna invece sul fatto che doveva vincere loredana rispondo con 2 dischi di platino di emma contro 1 disco d’oro e dico 1 di loredana…chi ha vinto in classifica? c’è ancora qualche dubbio in merito? e poi se vi è sfuggito lo ha detto anche rudy zerbi ( presid. sony) emma è stata la cantante che ha venduto di più durante l’estate in assoluto non solo tra i cantanti di amici…ancora non vi basta? e allora sprecate fiato….tra emma e lory nessun paragone…..altrimenti sono solo sconfitte…..

  61. @Katia:
    se la Qualità di un’artista si misura dai dischi che vende allora Justin Biber è il nuovo Elvis Presley della musica mondiale…
    E cmq Loredana ha ottenuto il disco di platino ,non d’oro… concludo: Loredana è una cantante molto particolare,come dissero i giornalisti ad Amici,farà più fatica di altri ,ma se la fortuna e l’orecchio degli ascoltatori l’assiste ,avrà un successo lungo e duraturo. (hai mai ascoltato Janis Joplin?patti Smith?rachelle ferrell??se ascolti questa ultima cantante capirai da dove nascono “le stranezze”,per me pura originalità,di Loredana!)
    Buona vita 🙂

  62. ah un’altra cosa…vendere quasi 200 mila copie col disco di debutto non è poi tanto una fortuna perchè, se col secondo vende di meno ,saranno tutti pronti a parlare di Flop!!
    Meglio partire dal basso per arrivare in alto che fare come quel cavaliere ,che partì a cavallo e tornò a piedi…(vedi il caso Ferreri,Carta…)

  63. ragazzi 1 cosa sono una fan di emma…poi vorrei dire che state facendo una tragedia!!!!!!!! dato k emma e alessandra sono amike…kavolo penzo che ale sapeva di questa cosa…e se va bene a lei a voi che vi importa???? basta a fa na tragedia k pizze ………….emma xs 😀

  64. ragazzi 1 cosa sn 1 grande fan di emma…e poi alessandra dice che emma è una grandissima sua amika …..detto questo a voi che ve ne frega del nome del cd???? penso che alessandra lo sapea no?? e se a lei nn importa a voi che vi importa!!! andate a fa qualke altra cs ,,,,emma e alessandra sono 2 grandissime amike e sono bravissime …….nn serve fare tutto questo casino x una caxxata….:D ciao a tutti e W EMMA 😀

  65. Ho ascoltato il nuovo album di Emma “A me piace così”, è molto bello e qualitativamente meglio del primo album “Oltre”. Eh brava Emma!!!

  66. Il nuovo singolo ke ho ascoltato: Con le nuvole mi piace molto, Emma 6 grande!!!!

  67. per me sn brave tutte e 2 ,Emma però è nata ora e Alessandra è nata da 2 anni.
    Emma nn ha copiato ne il titolo ne il testo della canzone.L’ha semplicemente fatto simile,infatti se ASCOLTATE LE CANZONI HANNO SIGNIFICATO DIVERSO.

  68. @ giada:
    è VERO!!! GRANDE GIADA

  69. giada wrote:

    per me sn brave tutte e 2 ,Emma però è nata ora e Alessandra è nata da 2 anni.
    Emma nn ha copiato ne il titolo ne il testo della canzone.L’ha semplicemente fatto simile,infatti se ASCOLTATE LE CANZONI HANNO SIGNIFICATO DIVERSO.

  70. peppino wrote:

    Ho ascoltato il nuovo album di Emma “A me piace così”, è molto bello e qualitativamente meglio del primo album “Oltre”. Eh brava Emma!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>