Il contadino cerca moglie 3, Javier Rosseau Solar concorrente

di Sara Bianchessi Commenta

La terza edizione de Il contadino cerca moglie prenderà il via mercoledi 15 novembre 2017, in prima serata su Fox Life. Anche quest'anno i protagonisti saranno cinque agricoltori desiderosi di trovare l'anima gemella. Conosciamo meglio uno di loro, Javier Rosseau Solar.

La terza edizione de Il contadino cerca moglie prenderà il via mercoledi 15 novembre 2017, in prima serata su Fox Life. Anche quest’anno i protagonisti saranno cinque agricoltori desiderosi di trovare l’anima gemella. Conosciamo meglio uno di loro, Javier Rosseau Solar. Javier è di origine italiana ma è nato e cresciuto in Cile, dove conduce i 1.200 ettari dell’azienda di famiglia. A corteggiarlo saranno Gaia , 24 anni di Vengono Inferiore in provincia di Varese, studentessa di giurisprudenza, Claudia, 34 anni di Lecco, make-up artist, Agnese, 23 anni di Roma, educatrice, Francesca, 24 anni di Latina, studentessa e Beatrice, 28 anni di Milano, insegnante di danza).

Javier sarà fortunato e riuscirà a rimarginare la ferita derivata da una storia finita da poco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>