Il contadino cerca moglie 3, Federico Monti concorrente

di Sara Bianchessi Commenta

La terza edizione de Il contadino cerca moglie prenderà il via mercoledi 15 novembre 2017, in prima serata su Fox Life. Anche quest'anno alla conduzione troveremo Ilenia Lazzarin e i protagonisti saranno cinque agricoltori desiderosi di trovare l'anima gemella. Conosciamo meglio uno di loro, Federico Monti.

La terza edizione de Il contadino cerca moglie prenderà il via mercoledi 15 novembre 2017, in prima serata su Fox Life. Anche quest’anno alla conduzione troveremo Ilenia Lazzarin e i protagonisti saranno cinque agricoltori desiderosi di trovare l’anima gemella. Conosciamo meglio uno di loro, Federico Monti.

Federico ha 26 anni ed è un aitante allevatore che vive alle porte di Milano senza però subire minimamente l’influenza frenetica della vita metropolitana. A corteggiarlo saranno Sara , 23 anni di Arcola, in provincia di La Spezia, estetista, Rosa, 24 anni di Pietrasanta, in provincia di Lucca, insegnante di portamento, Alessia, 27 annidi Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, impiegata commerciale, Elena, 22 anni di Napoli, bartender e Petra, 25 anni di Sassari, studentessa).

Chi riuscirà a fare breccia nel cuore di lui, reduce da una storia di 4 anni finita per differenze lavorative e personali? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>