Corinne Clery: “Vorrei avere un uomo più grande, ma non mi guardano”

di Redazione 1

Corinne Clery, reduce dall’avventura di Pechino Express e dalla rottura con Angelo Costabile, parla del rapporto tra uomo e donna e confida che vorrebbe trovare un uomo più grande, ma non se la filano.L’attrice, in un’ntervista rilasciata al direttore del giornaleoff.it, Edoardo Sylos Labini, spiega che secondo lei in Italia c’è ancora una mentalità ristretta nel rapporto tra i sessi:

Le donne borghesi hanno paura e che continuano a fare le mamme casalinghe – e non c’è niente di male, per carità – ma non hanno la mente aperta, non è colpa loro; in tutto il resto del mondo, anche in Spagna, che una volta era il Paese più cattolico del mondo, sono molto più avanti rispetto alle coppie omosessuali e alle coppie formate da persone con grande differenza d’età. In Italia c’è ancora una mentalità molto antica, sarebbe giusto cambiarla ma è difficile cambiare le radici. Vivo qui da 40 anni e non cambia nulla, la borghesia, il bigottismo, la Chiesa che dice che va tutto bene ma non è così, perché sono loro per primi a fare ‘le peggio cose’, come si dice a Roma…

Corinne parla del suo ex Angelo Costabile e rivela che vorrebbe trovare un uomo più maturo:

Io non mi sveglio la mattina per conquistare, non guardo mai un uomo, non mi filo mai nessuno, ho altre cose per la testa, sono loro che filano me! Sono sempre stata sposata o fidanzata, con storie lunghe, uscivo da un bruttissimo lutto e non ci pensavo per niente, ancora meno pensavo a uno così giovane, perché avevo chiuso con le tante storie che avevo avuto con persone giovani. Sono sempre loro che mi cercano e stanno ricominciando, sono disperata! Ora ho un corteggiatore giovane molto assiduo, gli ho detto che non è possibile, ma loro non capisce il perché…Vorrei avere un uomo più grande, ma non mi guardano, guardano le ragazze!

 

 

 

Commenti (1)

  1. Se si mettesse adesso con uno piu’ giovane sarebbe proprio una cattiveria, nei miei confronti.
    Angelo Costabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>