Corsa ai vertici, un reality sul mondo della moda stasera su E! Entertainment

di Redazione 9

Spread the love

Da questa sera alle 20.00 su E! Entertainment Television (canale 124 di Sky) va in onda Corsa ai vertici, il nuovo docu-reality che mostra tre stagiste pronte a tutte per entrare nella redazione di una delle più celebri riviste di moda, Marie Claire.

Ashley Gosik (testarda e determinata), Samantha Dezur (aspirante scrittrice) e Talita Silva (ragazza che si è trasferita da Los Angeles a New York), questi i nomi delle ragazze, dovranno dimostrare alla direttrice dell’edizione americana della rivista, Joanna Coles, e alle sue collaboratrici (tra cui Nina Garcia, Zanna Roberts e Zoe Glassner), di essere molto determinate e professionali da reggere ai ritmi frenetici, alle riunioni, ai servizi fotografici e agli appuntamenti mondani (sfilate e incontri con modelle e stilisti).

Le tre novelle Ugly Betty per ottenere l’ambito posto dovranno, settimana dopo settimana, combattere tra loro per farsi assegnare i compiti più prestigiosi.
Se amate la moda e sabato volete guardare qualcosa di differente, l’appuntamento è con Corsa ai vertici (replicato la domenica alle 17.30, mercoledì alle 17 e venerdì alle 18).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>