Costantino Della Gherardesca: “Non ho nulla contro Monte Bianco”

di Redazione Commenta

Costantino della Gherardesca contro Monte Bianco? Non è passato inosservato che il conduttore di Pechino Express abbia condiviso sui social degli articoli critici nei confronti del nuovo reality adventure di Rai 2 condotto da Caterina Balivo che ha raccolto l’eredità di Pechino.

Che ci siano dei dissapori in atto? Così potrebbe sembrare come sollevato da Blogo, ma a smentire ogni tipo di rivalità è arrivato il buon Costantino che su Facebook ha replicato a modo suo.

Non ho nulla contro Monte Bianco. Lo fanno dei miei carissimi amici e mi sono limitato a pubblicare, senza commenti, degli articoli dove parlavano di me personalmente. Aggiungo che ho fatto anche gli auguri a tutto il team di MB e Caterina, pubblicizzando Monte Bianco sul mio twitter (dando anche l’orario di messa in onda). Il post sulla vendetta, sul mio profilo personale, non aveva nulla a che vedere con la tv. Ma era un gioco di parole ispirato alla faccenda dove Muccino ha parlato male di Pasolini su fbk. Capisco che l’ironia a volte vola sopra la testa della gente.

Finirà qui la polemica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>