Arisa a Verissimo: “Felice della vittoria di Mahmood, gli auguro di trionfare anche all’Eurovision”

di Felice Catozzi Commenta

L’amata cantante ex vincitrice del Festival ed ex giudice di X Factor Arisa è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare di Sanremo 2019

L’ex giudice di X Factor Arisa è tornata sulle scene musicali con Mi Sento Bene, brano con cui ha partecipato a Sanremo 2019: la cantante ha rilasciato un’intesa intervista a Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo di sabato 16 febbraio su Canale 5.

In questo Festival c’è stata grande democrazia, più di quanto si pensi.

Arisa ha parlato a Verissimo per la prima vota della sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo, che l’ha portata a piazzarsi in ottava posizione nella classifica finale:

L’ultima sera avevo 39 di febbre, ma nessuno mi ha chiesto se volevo rimanere a letto perché avrei risposto di sì… Ma il dovere è il dovere.

Sono molto grata di come il pubblico abbia accettato questa cosa e rimango sempre sconcertata dall’amore che mi accorgo di avere intorno.

A Silvia Toffanin la cantante dice la sua sulla vittoria di Mahmood:

Credo sia stata una vittoria giusta. Ho parlato con lui e ho trovato la sua canzone vera, nuova e che rispecchia quello che succede nel mondo in questo momento.

Sono molto felice che abbia vinto e gli auguro anche di trionfare all’Eurovision.

È stato inevitabile anche un accenno sulla polemica scatenata da Ultimo per il meccanismo delle votazioni:

Penso che la votazione si deve dividere in tre parti, così come è già adesso. È perfetta così.

Bisogna dare spazio a tutte le componenti e penso che in questo Festival ci sia stata democrazia, più di quanto si pensi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>