Costantino Vitagliano condurrà un talent show per 3Channel (video)

di Redazione 1

Spread the love

Costantino Vitagliano, padre putativo di tutti i tronisti di Uomini e donne, a settembre non sarà solo il concorrente di un talent, Baila (il vip danzerino di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso), ma anche conduttore di un programma del genere su 3Channel (digitale terrestre e satellite Sky), ancora senza nome.

Il talent, per come è stato presentato sembra il cugino alla lontana di Italia’s Got Talent, seppur con le dovute differenze. Ad illustrarlo in ogni suo aspetto, tra un provino e l’altro, è lo stesso Costantino, nel video promozionale che abbiamo scovato su youtube.

Il tuttofare Costantino, che ha già lavorato in radio, televisione e cinema, e che nel suo curriculum può vantare esperienze di ogni tipo, da modello a inviato, da scrittore ad opinionista, sarà più bravo come conduttore o come ballerino?

Commenti (1)

  1. NON VEDO L’ORA DI VEDERLO!LUI E’ BRAVO IN TUTTO,,, E SE NON LO E’ —-BASTA LA SUA PRESENZA PER GARATIRE UNO SHARE ALTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>