Cristel Carrisi si sposa? Al Bano smentisce

di Redazione Commenta

Spread the love

Fiori d’arancio per Cristel Carrisi e il fidanzato, il miliardario cileno di origini croate Davor Luksic?

La figlia di Al Bano e Romina Power ha lasciato intendere i suoi progetti anche in una recente intervista rilasciata a Visto.

 

Ho voglia di sposarmi e avere dei figli. Le mie amiche si sono tutte sistemate, sono rimasta l’ultima. Oggi sono assolutamente felice perché ho capito che questo stato di grazia lo devi trovare non in ciò che ti circonda, ma dentro te stessa.

Ha detto Cristel senza lasciar trapelare una data in particolare.

Mia figlia si sposa? Certo che si sposa, dopo tre anni e passa di fidanzamento con Davor, ma non ora, me lo avrebbe detto. Certe cose si dicono prima al papà, o no? Cristel mi ha sempre fatto delle sorprese, del resto ha un temperamento artistico, ma farmi una sorpresa di questo genere mi sembrerebbe troppo… Del resto è un periodo che viaggio come un matto, sono sempre l’ultimo a sapere le cose in questa casa.

Ha replicato Al Bano. Per il momento intanto Cristel, ex concorrente de L’isola dei Famosi, si gode le vacanze in Croazia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>