Cristina Del Basso, contesa da Italia 1 e MTV

di Redazione 1

Cristina Del Basso, ormai lanciatissima nel mondo dello spettacolo, dopo il Grande Fratello e il calendario, potrebbe debuttare come presentatrice televisiva: mentre ieri su Cinetivu anticipavamo la notizia, riportata da Tv Sorrisi e Canzoni, di possibili conduzioni (Colorado Cafè e Da 8 a 80) che Italia 1 potrebbe affidare alla prorompente Cristina, Davide Maggio rilancia per lei l’ipotesi MTV.

Il blogger conferma che Cristina ha registrato settimana scorsa una puntata zero di Da 8 a 80 per la Endemol Italia, ma ribadisce che le trattative per il passaggio della Del Basso a MTV sarebbero arrivate ad uno stato avanzato: l’ex gieffina condurrebbe un varietà quotidiano in coppia con un personaggio di Italia 1 (o con un bello della fiction italia), che andrebbe in onda a partire da novembre e sarebbe:”… una grande festa“.

Le voci sul futuro televisivo di Cristina si continuano a rincorrere (stamattina vi parlavamo di un abboccamento per farla partecipare al reality di Paola Perego, Viaggio in India). Una cosa è certa: presto l’ex gieffina sbarcherà in televisione e il suo sogno di diventare presentatrice si realizzerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>