Cristina Del Basso deve la sua fortuna al seno e non solo

di Diego Odello 1

Cristina Del Basso (foto Lapresse)in un’intervista a Top torna a parlare della sua partecipazione al Grande Fratello e del suo calendario, in edicola da quasi dieci giorni.

Riguardo l’ingresso nella casa più spiata d’Italia, la maggiorata ammette di essere stata avvantaggiata dal suo seno:

Il mio seno mi ha sicuramente aiutata ed è stato il mio biglietto da visita. Però al Grande Fratello si sono presentate anche altre maggiorate. Se gli autori hanno scelto me, forse hanno apprezzato anche il mio carattere. lo mi sono rifatta il seno quando ancora non pensavo di fare televisione. L’ho fatto per me, era un mio desiderio.

Riguardo il calendario Cristina sottolinea che Panorama ha scelto lei dopo quattro anni che aveva abbandonato questa tipologia di progetto e non nasconde la sua soddisfazione:

C’è chi dice che il calendario l’ho fatto troppo presto e che ho rischiato di bruciarmi. Ma il risultato è eccellente: è un calendario artistico e mi è piaciuto molto farlo.

Gli scatti che la ritraggono come mamma l’ha fatta non hanno creato alcun tipo di problema in famiglia (solo un po’ di imbarazzo), almeno così racconta la ragazza:

Mio padre è assolutamente tranquillo. Quando un suo superiore gli ha fatto i complimenti per le foto, lui ha apprezzato e subito me lo ha riferito. Appena ho ricevuto le prime immagini del calendario, sono corsa da lui per farmi dare un giudizio. Era talmente imbarazzato che ha coperto, con la mano, ogni foto dal collo in giù. Mio padre mi vede ancora come una bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>