Cristina Del Basso e Fabrizio Politi si sono lasciati

di Redazione 2

Cristina Del Basso e Fabrizio Politi, che poco tempo fa avevano iniziato una relazione, sembrano essere già arrivati al capolinea  (fonte Leggo.it). A rivelare la fine della storia sarebbe stata proprio l’ex gieffina, che si è rifiutata di realizzare un servizio di copertina insieme a Fabrizio.

Pensare che i due erano stati fotografati mentre passeggiavano in centro a Milano intenti a fare shopping per negozi. I motivi per cui Cristina e Fabrizio si sono lasciati, comunque non sono stati resi noti e l’ex gieffina se n’è guardata bene dal darli in pasto ai media. Nonostante tutto, Cristina dopo la notorietà che le ha fornito il Grande Fratello, ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo, partecipando a Colorado Cafè in veste di “ballerina”. Reciterà inoltre nel prossimo cinepanettone di Massimo Boldi.

Se l’amore non va benissimo, almeno Cristina si può accontentare delle piccole gratificazioni a livello professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>